Appannamento vetri

swooshman

Alfista principiante
7 Giugno 2010
124
0
16
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD Distinctive
ciao a tutti,
con i primi freddi ho notato che lunotto anteriore e posteriore si appannano molto facilmente e devo sempre attivare l'AC per l'anteriore e il pulsante per lo sbrinamento per il posteriore.

risulta anche a voi? e' tutto normale?

saluti
 
scusa ma quale sarebbe il problema? l'appannamento? 3 sono le cause ho viaggi con il ricircolo attivato o hai i vetri ingrassati di sporco o all'interno hai una temperatura troppo elevata..per il resto è normale che col freddo si appanni.
 
non viaggio col ricircolo e i vetri non sono ingrassati (la macchina ha 4 mesi di vita). mi sembra strano che siano sempre appannati, in nessuna delle macchine precedenti mi era mai successo con la stessa frequenza.
 
non viaggio col ricircolo e i vetri non sono ingrassati (la macchina ha 4 mesi di vita). mi sembra strano che siano sempre appannati, in nessuna delle macchine precedenti mi era mai successo con la stessa frequenza.

fidati dagli una bella pulita sgrassante, la mia ha poco più di un mese di vita e prima che lo pulivo per bene si appannava facilmente, addirittura quando si appannava uscivano delle forme circolari, sicuramente causate durante il montaggio e dopo che l'ho sgrassato per bene ci mette tempo ad appannarsi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto