Alfa Romeo nuova GIULIA

Riferimento: Alfa Romeo nuova GIULIA (2011?) ...un altro ritorno!

E soprattutto, la 155 le gare le vinceva alla facciazza del Quattro..
 
Riferimento: Alfa Romeo nuova GIULIA (2011?) ...un altro ritorno!

E soprattutto, la 155 le gare le vinceva alla facciazza del Quattro..


piccolo OT: sì ma quella aveva solo la forma di una 155, sotto era un bolide spaventoso.:lol2:
:decoccio:
 
Riferimento: Alfa Romeo nuova GIULIA (2011?) ...un altro ritorno!

E soprattutto, la 155 le gare le vinceva alla facciazza del Quattro..

piccolo OT: sì ma quella aveva solo la forma di una 155, sotto era un bolide spaventoso.:lol2:
:decoccio:

Non credo debba ricordarvi il titolo della discussione per dire che siamo decisamente Off topic
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

placeholder.png


da JokeForBlog.blogspot.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

è vero, da quel poco che si vede ha un design decisamente lontano anni luce da MiTo e Giulietta.
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Aggressivo e cattivo...oltre che sportivo...quel poco che si vede mi piace...un po' da rivedere ma in sostanza mi piace
 
Ricostruzione di Quattroruote su una possibile Giulia SW su piattaforma C-Wide anche, come anche dichiarato da Marchionne, con lo stile sono ancora in "alto mare":

281563_4068_big_Giulia_Alfa_big11.jpg
 
untitled.JPGintrigante...ma improbabile!!!se fanno un design del genre si danno la zappa sui piedi e dimostrano che, ancora una volta, non sanno che strada seguire.
dico questo perchè il frontale di questa vettura è completamente l'opposto di quello adottato dal nuovo corso stilistico...
nuovo corso = muso alto con fari tondeggianti e calandra imponente.....qui invece si vede un muso basso e appuntito, con una calandra "piccola" e fari allungati e spigolosi....sembra riprendere le linee della 159!!!(non vorrei dire una ca@@ata, ma l'estremità destra del faro, il paraurti e sopratutto quella piega del cofano sembrano di un serie 3!!!!!!!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 64263intrigante...ma improbabile!!!se fanno un design del genre si danno la zappa sui piedi e dimostrano che, ancora una volta, non sanno che strada seguire.
dico questo perchè il frontale di questa vettura è completamente l'opposto di quello adottato dal nuovo corso stilistico...
nuovo corso = muso alto con fari tondeggianti e calandra imponente.....qui invece si vede un muso basso e appuntito, con una calandra "piccola" e fari allungati e spigolosi....sembra riprendere le linee della 159!!!(non vorrei dire una ca@@ata, ma l'estremità destra del faro, il paraurti e sopratutto quella piega del cofano sembrano di un serie 3!!!!!!!)

Guarda Mat, ti dirò; secondo me non è proprio giusto interpretarla secondo questa chiave di lettura. Produrre, disegnare, progettare una serie di auto sempre secondo lo stesso corso stilistico è una cosa che sotto un certo punto di vista mi ha sempre dato un po' fastidio. Vedere delle auto - matriosca non mi ha mai affascinato né intrigato e credo che anche a livello di marketing non sia una cosa del tutto efficace e remunerativa. Ben vengano dunque diversi stili, logicamente secondo criteri che da sempre hanno contraddistinto il CentroStile A.R.
Per il resto staremo a vedere. Ripeto come nel mio precedente post; intrigante ma ci sarebbe qualcosa da rivedere per renderla più aggressiva ed "AlfaRomeo"...