Paracoppa...giulia super!

mannax

Nuovo Alfista
26 Settembre 2010
4
0
1
LI
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
1300 Super
ciao ragaaa!!
altro domandone da un milione di dollari...il paracoppa...della giulia!
qualcuno ha le misure sa come costruirlo??? vorrei fare un lavoretto fatto in casa...potete aiutarmi??
GRAZIE MILLEEE:cool:
 
ciao ragaaa!!
altro domandone da un milione di dollari...il paracoppa...della giulia!
qualcuno ha le misure sa come costruirlo??? vorrei fare un lavoretto fatto in casa...potete aiutarmi??
GRAZIE MILLEEE:cool:

Ciao,io l ho acquistato all afra di settimo milanese,se non ricordo male ho speso attorno ai 90 euro compreso la spedizione.Poi me lo ha montato il mio meccanico(ne ha montati a bizzeffe negli anni)perchè doveva creare i fori nella traversa se non sbaglio.Ti consiglio di prenderlo originale....ed è molto utile,mi ha salvato la coppa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia Giulia Super ho preferito toglierlo per una questione di peso,insieme ad altri componenti che ho eliminato o alleggerito. E' molto facile da costruire,ma per il prezzo che hai citato vale la pena comprarlo gia' fatto.
Il mio penso sia artigianale,lo vedo troppo massiccio. Va ancorato alle viti della stabilizzatrice anteriore e al autotelaio nella parte posteriore.
E' consigliabile montarlo collocando delle rondelle di gomma fra il paracoppa e la carrozzeria,per evitare fastidiose vibrazioni e rumori molesti.
Nella foto il mio,che ho ,per il momento,nel magazzino dei ricambi.:decoccio::decoccio::decoccio:
Ciao 26102010(005).jpg