Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

ciao, non è una campagna di richiamo e solo la soluzione al metodo che si adotto per risolvere il problema, vai li gli dici l'errore e vedrai che te lo risolvono in questo modo....

speriamo.. domani li chiamo e vi faro' sapere!! grazie per il momento..

ciao, non è una campagna di richiamo e solo la soluzione al metodo che si adotto per risolvere il problema, vai li gli dici l'errore e vedrai che te lo risolvono in questo modo....

che tu sappia c'e' un numero/nome che contraddistingue il software corretto?in modo che gli posso dire che devono installare/aggiornare con questo benedetto software.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

che tu sappia c'e' un numero/nome che contraddistingue il software corretto?in modo che gli posso dire che devono installare/aggiornare con questo benedetto software.

Come scritto altrove, ho aggiornato e risolto.
Basta che gli dici come ho fatto io "lo S&S non sampre va, so che esiste un aggiornamento...me lo fate?"
Tutto qua
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

che tu sappia c'e' un numero/nome che contraddistingue il software corretto?in modo che gli posso dire che devono installare/aggiornare con questo benedetto software.

grazie all'utente "scintilla" sul forum da tempo c'è la service news...
 

Allegati

  • startstop.pdf
    64.9 KB · Visualizzazioni: 232
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

grazie all'utente "scintilla" sul forum da tempo c'è la service news...

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!1 siete stati gentilissimi!! adesso contatto la concessionaria!! a presto
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Come avevo già detto ho fatto l'aggiornamento, credo che funzioni tutto, ma mi è successa due volte una cosa strana, che mi è tornato S&S non disponibile, ma secondo me è un errore mio, nel senso che quando faccio semafori o altre fermate funziona, però due volte ho messo lo S&S e mi sono TOLTO le cinture e sono USCITO di macchina.
Quindi due variabili, il sensore sul sedile e il sensore cintura diciamo "attivati"...può essere questo la causa? Provate nelle vostre!!:p:rolleyes:
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

ciao! ho ritirato la macchina il 5 nov tutto bene tranne che dopo qualche km il mex s. & s. non disponibile e la solita spia arancione accesa..va beh chiamo il conce (premesso che mi aveva detto "ha il software della centralina già aggiornato e che il problema non si sarebbe presentato"..e mi dice tranquillo è normale perkè devi fare qualche km, che si carichi la batteria a modo ecc.ecc.. insomma tutte le condizioni che faccian andare sto sistema) fatalità fino a ieri ancora messaggio di errore...oggi per ben 2 volte si è attivato regolarmente!!!ora continuerò a testarla e vi darò nuove notizie ma spero che sia veramente aggiornata la centralina anche per chi la ritirerà a breve termine!!!
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

a me la situazione è peggiorata (aggiornamento ancora da fare)...ora la spia si accende non solo per le partenze in salita, ma anche per movimenti minimi in cui dò un pò di gas, ma non rilascio la frizione....non nego che mi stia un pò infastidendo la cosa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

a me la situazione è peggiorata (aggiornamento ancora da fare)...ora la spia si accende non solo per le partenze in salita, ma anche per movimenti minimi in cui dò un pò di gas, ma non rilascio la frizione....non nego che mi stia un pò infastidendo la cosa....

...fa l'aggiornamento...semplice ;)