Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Riferimento: distribuzione

come manutenzione e uguale ai 1.6 o 2.0 ts dalla 147 ma se vuoi dimmello che te lo posto
 
Riferimento: distribuzione

il mio meccanico mi ha detto 120.000 o 5 anni (1.9 JTD 115cv) e comunque tagliando + cinghia = 820€
 
Riferimento: Spesa tagliando 100000 km con distribuzione

pompa acqua, distribuzione, olio e tutti i filtri 750€...che bastonata!
 
Riferimento: Alfa 147 - Costo distribuzione

stessa auto, meccanico alfa, pompa acqua, distribuzione, tagliando completo
spesi 750€!!
 
quando 1° Tagliando 147 JTD 120cv?

Salve a tutti quanti, spero sia la sessione giusta dove postare questo mess.

Dove ho comprato l'auto, mi hanno detto di riportargli la macchina a 30.000 KM per il 1° tagliano, sul momento ho detto ok.

Pero ripensandoci mi sembrano un pò troppi, chi mi aiuto? quando va fatto?.
 
Re: quando 1° Tagliando 147 JTD 120cv?

I tagliandi vanno effettuati ogni 20.000km, tra l'altro il computer di bordo dovrebbe anche dare l'avviso circa 2000km prima della scadenza.
 
Re: Prezzo primo tagliando...prezzo giusto o un pò caruccio?

Salve a tutti...ho un 'alfa 147 moving 1.9 JTD 120cv 8v...dopo i primi 20000km porto la macchina dal concessionario dove lho acquistata per fare il primo tagliando...ho pagato 340euro...il prezzo vi sembra giusto o un pò alto?


A mio modesto parere è una rapina a mano armata.
Se la vettura è nuova di pacca e non presenta problemi il primo tagliando sarebbe dovuto costare come minimo 100 euro in meno rispetto a quanto hai pagato. E sottolineo come minimo...
 
Re: quando 1° Tagliando 147 JTD 120cv?

Per saperlo è sufficiente prendere visione del libretto di uso e manutenzione della tua vettura (oltre che del computer). Che io sappia si fà ogni 20.000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Prezzo primo tagliando...prezzo giusto o un pò caruccio?

è caro. un meccanico onesto sta sotto i 200. e di abbastanza anche.