Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Grigio - 1987 - PZ

Re: Alfa 75 2.0 TS 1987 Grigio PZ

hahahah da Barile??? a 2 km da me! no, non ho mai avuto il piacere di conoscerla la tua 75! 200.000 km??? dici bene!!!!! ;)
Ahaha scommetto che sei di Rionero!
Allora se mi trovo in WEEK-END ti avviso così tu conosci la mia 75 io conosco la tua!
 
Re: Alfa 75 2.0 TS 1987 Grigio PZ

complimenti e benvenuto...75 molto bella anche con i 15 della 147/156...io personalmente avrei curato un pelino di più la tappezzeria e soprattutto la disposizione delle casse e la forma delle tasche...
 
Re: Alfa 75 2.0 TS 1987 Grigio PZ

Ciao complimenti a Voi per "la poderosa" un ts prima serie inizia ad essere raro oltretutto bellissimo colore.
 
Re: Alfa 75 2.0 TS 1987 Grigio PZ

lo so...la tappezzeria non è uno dei suoi punti forti...nel futuro magari quei Recaro li faccio fare in pelle.
 
Bella, io cercherei di procurarmi o conservare tutte le parti originali che hai rimosso o modificato :) Più avanti recuperare l'originalità ne farà un'Auto di gran valore ;) Nel frattempo te la godi così, quando deciderai di "farla riposare" la rendi Auto da collezione :p
 
il fatto è che per me l'auto in se per se non può diventare un'auto d'epoca e poi vivere in garage o per andare ai raduni. per me deve continuare a macinare km! e dato che "la poderosa" è un mezzo che può fare il doppio dei km che ha adesso, perchè no????
Anche perchè nel garage ne ho un'altra a pezzi, compresa di motore! ;)
 
complimenti bellissima. ma che rodaggio, quando la mia avrà 200000km sarò io che avrò bisogno del rodaggio, sempre che ci arrivi... ma io vedo ts su ts arrivare a 300000 km con i proprietari che dicono: va bene! io guardo la mia e gli dico: o non me la racconti giusta e ne hai 500000 o sei l'unico cesso di 75 che abbia prodotto l'alfa e sei finita in mano mia!
 
complimenti bellissima. ma che rodaggio, quando la mia avrà 200000km sarò io che avrò bisogno del rodaggio, sempre che ci arrivi... ma io vedo ts su ts arrivare a 300000 km con i proprietari che dicono: va bene! io guardo la mia e gli dico: o non me la racconti giusta e ne hai 500000 o sei l'unico cesso di 75 che abbia prodotto l'alfa e sei finita in mano mia!




siamo in 2....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
son contento di non esser da solo. Tanto per la cronaca, a 200000 il motore non ci arriverà mai. o lo cambio a gennaio o si sfonda a febbraio... a me la scelta.