Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Io l'ho tagliata col cutter, se avessi un dremel sarebbe meglio, comunque non ci fai caso...Poi se vuoi fare un lavoro fatto per bene puoi anche comprare il guscio sotto, ma ti assicuro che si taglia quasi come fosse burro!
 
ciao ma la tua progressione e restyling?di che anno è?io ho una 2007 basta comprare solo la leva?
 
ma gia l'hai montata come va comunica col computer di bordo??c'e bisogno solo della levetta o tutto il devio luci completo?non vorrei sbagliare nell'acquisto!
 
Ciao rosso alfa, devi solo smontare il guscio sotto il volante, devi svitare 3 viti se non ricordo male, e se c'è un connettore bianco vuol dire che è predisposta!
Devi accendere e spegnere la macchina una o due volte e se ti si accende la spia vuol dire che te lo rileva, fa tutto da solo. E' sufficiente la leva, ma è difficile trovare qualcuno che te la venda senza devioluci completo
 
Si ho capitola questione della predisposizione quindise c'e il connettore c'e anche il supporto per la leva sul gruppo devioluci immagino...e dopo attaccato il connettore dovrebbe riconoscer ein automatico il tutto la centralina?
 
Si, proprio così.
Io l'ho solo appoggiata e visto se andava perchè devo fare il buco sulla plastica sotto al volante e non avevo gli attrezzi.
L'ho agganciato e funziona bene, viene riconosciuto dall'auto.

Mariano
 
Grazie per l informazione un ultima cosa sul display del cruscotto si visualizza qualche spia quando è in funzione?nuovo piu o meno quanto costa?lo devo comprare perche mi sono rottoi coglioni di questi limiti di velocita ovunque!cosi viaggio in tranquillita'
 
C'è una spia rossa che compare nel cruscotto quando è in funzione il CC.
Nuovo non saprei dirti, credo sugli 80 euri. Io l'ho preso usato da Ebay e pagato 50. L'ho preso da un venditore abbastanza affidabile infatti il pezzo è come nuovo.

Mariano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si anche io l ho trovato su ebay 60 euro ora devo controllare solo la predisposizione in auto grazie delle info!