Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

Ah ok, mi dispiace....cmq certo che puoi venire come spettatore, ci mancherebbe.
E da pagare c'è solo il pranzo, se pranzi con noi. Fammi sapere
 
ok ti mando un sms ma credo proprio che vengo da spettatore nel pomeriggio così ho anche la possibilità di conoscervi :)
 
ragazzi le iscrizioni sono volontarie, nessuno è costretto....sul fatto che la pista è piccolina avete ragione ma purtroppo l'abruzzo non offre piste come monza o misano che sono mille volte meglio di vallelunga...il convento offre questo, quindi chi ha serie intenzioni di passare una giornata all'insegna del divertimento e della voglia di stare tutti insieme in nome dell'Alfa è ben accetto, come sempre sono stati i nostri raduni, mentre chi non ha voglia di partecipare per un qualunque motivo questo non può essere che un arrivederci sperando che i prossimi che verrano saranno apprezzati sia per l'organizzazione (che non è facile) sia per lo sforzo e l'impegno che il nostro responsabile ci mette per far si che l'evento riesca al massimo delle possibilità.
Con questo non voglio dire che le critiche non sono ben accette anzi sono costruttive ma bisogna riflettere su una cosa: secondo voi se vi era a disposizione un vero e proprio autodromo con le balls non si sarebbe organizzato li?
:decoccio:

oddio... su questo ci sarebbe da discutere moltissimo. anche questo va molto a gusti: personalmente ho girato sia a monza che a vallelunga, e preferisco di gran lunga la seconda. dopo il nurburgring però tutto è niente! :p
 
buon giorno a tutti volevo solo ricordare che oggi chiudono le iscrizioni per il raduno di domani!!!poi per la mpartecipazione al vostro lo posso far sapere solo 3-4 giorni prima per via del lavoro!!!
 
Re: Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novem

Ci sarò anche io con la Montreal. A presto.
 
Ragà io se non ricevo mail di iscrizione e pagamento delle quote non confermo nessuna presenza, ho bisogno di tutti i dati richiesti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novem

In quel periodo sono a Silvi Marina .potrei anche farmi una capatina al circuito!!!!!Bruno De Cicco