Alfa Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - 2010 - MI

SpartaKuS

Nuovo Alfista
13 Novembre 2010
23
0
1
42
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
1750 tbi
Ecco a voi la mia stellina! Arrivata a casa nella seconda metà di Luglio :)
Rosso Alfa, sport pack, cerchi 18 scuri, pinze freni rosse (di serie)

IMG_1606.jpg IMG_1605.jpg asd.jpg asd2.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Favolosa, davvero tanti complimenti!
 
Stupenda, se non avevo già la 156 rossa ci avrei fatto un pensiero. Peccato non hai la pelle dentro ma è sempre un ferro invidiabile
 
S P E T T A C O L A R E! scusate la scritta in grande! me era d'obbligo..!
 
grazie mille per i complimenti!!!!!!
che emozioneeeee!!!!!

Bellissima. Ottimo abbinamento. Vai di 19 adesso.
grazie! l'appuntamento con i 19 sarà tra tanto tempo... non so quanto possano costare ma tra cerchi e gomme sarà una fucilata.. e adesso il salvadanaio è in crisi : dannaz :
 
Si trovano dei kit completi a 1200 euro e fidati ne vale la pena. Da un occhio alla mia.
 
Fantastica!!!
proprio come piace a me!!!..........peccato che io non me la posso permettere....
 
Si trovano dei kit completi a 1200 euro e fidati ne vale la pena. Da un occhio alla mia.

Tra un po' potrò pensarci..purtroppo adesso 1200 euro per la macchina non li posso spendere... anche perchè non ci sono : dannaz :
Stanno veramente da favola!!!

Fantastica!!!
proprio come piace a me!!!..........peccato che io non me la posso permettere....

Grazie :)
non credere che sia stata presa su ordinazione.. anche per me sarebbe stato eccessivo il prezzo! la volevo così più qualche altro optional ma i requisiti minimi erano il rosso alfa + sport pack con cerchi scuri.
mi sono messo a cercare tra le km0 e l'ho trovata dopo 2-3 settimane... praticamente con "solo" i requisiti minimi che volevo... di listino era 32k, a km0 25k e dando la mia 147, l'ho pagata 18k (super finanziamento in 432852354324034303 rate)
Immatricolata a Gennaio 2010 ed io l'ho presa a fine Luglio
per quella cifra l'ho presa subito anche perchè non c'era niente in giro di simile...son dovuto andare a prenderla a Cuneo ma ho realizzato un sogno che avevo da 4 anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con i Km0 si fanno ottimi affari. L'unica cosa è che la devi tenere e tanto perchè dopo a darla via non prendi più niente...