Alfa 75 - Olio motore per 2.0 TS

ciao si lo so è molto difficile ma devo aspettare un po' di tempo di arrivare la pompa nuova ok ma forse la colpa della fiat o volswaken non produce i pezzi di ricambi precedenti
 
ciao si lo so è molto difficile ma devo aspettare un po' di tempo di arrivare la pompa nuova ok ma forse la colpa della fiat o volswaken non produce i pezzi di ricambi precedenti

ma almeno l'hai trovata la pompa olio ?? io forse ho trovato una ditta in Polonia che ha ancora molti ricambi per le ns. Alfa sia originali che non originali ....devono mandarmi le credenziali per accedere alla loro area riservata .

che c'entra la vw???

....si sarà portato avanti di qualche anno ?? e poi nonsi può sapere se la cessione si farà .
 
vw ha comprato alfa romeo e lascia i pezzi di ricambi e non aiuta a produrre i pezzi originali solo questo
 
VW NON HA COMPRATO un bel niente !!! ma dove vivi nel mondo delle favole ???

ha solo manifestato un interesse , ma Marchionne ha detto che per ora non se ne parla di cedere il marchio , tanto è vero che stanno lavorando per per riportare l'Alfa Romeo anche negli USA nei prossimi anni .
 
Cosi saranno le Chrysler a fregiarsi dello scudetto Alfa.
 
madonna mia scusate non sapevo niente per vw mi spiegate per favore Chrysler deve comprare alfa romeo? ma mi preoccupo che alfa perde tutto il motore sportivo?
 
Purtroppo i problemi al 2° cilindro, possono esser dovuti ad aver usato un olio inadatto (minerale, e con bassa viscosità a caldo) e poi aver tirato il motore in autostrada d'estate (facendolo scaldare l'olio da motori tranquilli) non ha certo giovato alla salute di quelle fascie (mi pare che nel T.S. non ci siano getti olio sotto i pistoni). Magari potevano esser già malandate, quando la ha presa molto usata, ed in pessimo stato di manutenzione (visto quanto ci ha tribolato). Penso queste consideraizoni non siano un O.T., perchè è possibile una relazione causa-effetto tra l'olio peggiore di quelli prescritti ed il guasto, almeno come colpo di grazia, se il guasto alle fasce fosse confermato. Se ci avesse messo subito almeno il bistrattato ed economico semisintetico HPX forse il motore, anche se già malandato, gli sarebbe durato un po' di più.
 
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Io sono convinto che l'olio sia solo una concausa.Quando si insiste a camminare con una combustione non perfetta(o addirittura nulla)è dietro l'angolo l'incollaggio dei segmenti,..non c'è olio che tenga.Inoltre piu' vai avanti col motore che brucia male e piu' aumenti i depositi carboniosi(non solo sugli elettrodi delle candele,ma soprattutto sulle sedi valvole)che non chiudendo piu' bene ti amplificano il difetto.Praticamente il famoso "cane che si morde la coda".