Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Anche Pipis ormai , sempre piu fedele agli orari extra notturni .. ehehe

Come si dice: chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Ihihih

amici della romagna sono appena rientrato!!!non ho molte forze e vi dico solo e con tutto il cuore che il raduno e' stato fantastico!!!a presto le foto!!!!ciao

Sono in attesa di vedere foto...

Domani devo cambiare i cavi del freno a mano ... erano in condizioni critiche , c'era dell'acqua nella guaina e ogni volta che gelava si congelava rallentando il ritorno dei cavi ... altri soldini che vanno via .. uff

Giò, sfrutti troppo il freno a mano. Basta esagerare, contieniti... :p
 
ma non era .. chi va con lo zoppo arriva in ritardo?!? vabè ..

Per il freno a mano non è vero, non lo sfrutto .. :D
 
domani tutto ritorna come prima se non meglio ;)
 
Speriamo di si ... ormai comunque non potevo continuare così.. meglio farlo il lavoro
 
no riesco di nuovo a mettere le foto e' tutto cambiato!!???avevo appena imparato!!
 
Ciao amici ultimamente sono molto impegnato, oggi sono passato di qui per farvi un breve saluto! A presto!
 
chi di voi al raduno i toscana???ho dato un'occhio e mi sembra molto valido!!!forza alfisti !!io ancora non so per me e' presto per iscrivermi causa lavoro!!
 
io fabio e pipis stiamo andando al raduno a brescia del 21 se ti interessa Tigre, fino al 18 puoi dare conferma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi piacerebbe ma come ben sai per me e' molto difficile quasi come postare le foto che al momento e' impossibile!!!gio come sdi fa???perche' non me le posta???sono dfiventato matto per provarci e ancora niente!!!!!!