Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

Per Sbisciato:


Se vuoi ti aspetto al casello di Ercolano e facciamo una trentina di km assieme...:D

Ragazzi Alfisti io rinnovo nuovamente l'appello, sono di Napoli centro e sono nuovo, è il primo raduno al quale partecipo, quindi s equlcuno, di Napoli centro volesse fare il viaggetto assieme mi farebbe molto piacere ;) attendo notizie

Ragazzi!!! Non preoccupatevi, sicuramente ci organizziamo per andare tutti e tre insieme all'appuntamento. Ne' riparliamo più aventi, così da definire in maniera più precisa, quanti di noi si muovono da Napoli. Così da raggrupparci strada facendo.
 
mi chiedevo dove fosse finito Ciro (time69), non riesco a trovare il numero, ammesso che me lo sia preso, non ricordo più, Ciro se ci sei fatti vivo. Inoltre mi piacerebbe rivedere il nostro amico con l'alfasud rossa Beppe (beppedefusco), qualcuno di quelli che sedevano vicino a lui all'ultimo raduno percaso hanno il suo numero?

Ma Ciro era colui il quale aveva sempre le cuffiette per ascoltare la partita del Napoli????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi!!! Non preoccupatevi, sicuramente ci organizziamo per andare tutti e tre insieme all'appuntamento. Ne' riparliamo più aventi, così da definire in maniera più precisa, quanti di noi si muovono da Napoli. Così da raggrupparci strada facendo.

per me va benissimo Giovani ;) sarà un onore e un piacere fare un pò di strada assieme, allora attendo notizie così ci organizziamo quando sappiamo quanti siamo da Napoli :p
 
Ma Ciro era colui il quale aveva sempre le cuffiette per ascoltare la partita del Napoli????

Esatto, proprio lui. Poi come dicevo c'è anche Beppe, a cui devo portare una copia della targa del raduno scorso in quanto la sua se la fregarono dal parabrezza, e Cesare con la 159 sw TI.
 
Esatto, proprio lui. Poi come dicevo c'è anche Beppe, a cui devo portare una copia della targa del raduno scorso in quanto la sua se la fregarono dal parabrezza, e Cesare con la 159 sw TI.
Sicuramente avra' ancora le cuffiette nelle orecchie.....Dobbiamo urlareeeeeeee.........CIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol2::lol2::lol2::lol2:
 
1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pasqualealfa+1, 147 socio 443
3) anarchiafoto+1, MiTo socio 081
4) Kgtrust+1, 156 sw socio 814
5) Arkimede+1 147 socio 256
6) Sbisciato+1, 147
7) pierpy159 +1
8) gilles+2, 159, socio
9) Marlion Alfa GT socio 527
10) bigjo+1, spider
11) capitand, alfa mito jtd
12) ross, GT 2000 Veloce
13) bruno de cicco, Alfa 159 +1
14) doktorfaustus, Giulietta 2010 +1
15) amico di doktorfaustus, Alfa 75 +1
16) roberto, alfa... +1
17) alfatech, 147, socio
18) Gaetano, giulietta sprint
19) amico di pasqualealfa, Alfa 147 1.9 jtdm Black Line


ragazzi si è aggiunto un mio amico...sempre di più!
 
Amici purtroppo una brutta notizia...non potrò esserci al raduno. Ho cercato fino ad ora un sostituto per l' impegno lavorativo di domenica ma niente. Speravo che il ragazzo che mi aiuta facesse almeno la mattinata e poi nel pomeriggio lo raggiungevo (come facemmo allo scorso raduno), ma niente...anzi mi ha proprio piantato per domenica, e dovrò fare tutte le foto della cerimonia da solo. Mi dispiace davvero tantissimo lo stavo aspettando da troppo tempo questo raduno...
intanto metto la lista aggiornata :-((((

1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pasqualealfa+1, 147 socio 443
3) Kgtrust+1, 156 sw socio 814
4) Arkimede+1 147 socio 256
5) Sbisciato+1, 147
6) pierpy159 +1
7) gilles+2, 159, socio
8) Marlion Alfa GT socio 527
9) bigjo+1, spider
10) capitand, alfa mito jtd
11) ross, GT 2000 Veloce
12) bruno de cicco, Alfa 159 +1
13) doktorfaustus, Giulietta 2010 +1
14) amico di doktorfaustus, Alfa 75 +1
15) roberto, alfa... +1
16) alfatech, 147, socio
17) Gaetano, giulietta sprint
18) amico di pasqualealfa, Alfa 147 1.9 jtdm Black Line
 
Le adesioni sono tante ed è già un successo, ma mancano all'appello ancora molti iscritti e soci del nostro club. Forzaaa, cosa aspettate?!?!?!?!?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anarchiafoto, mi dispiace che non potrai esserci...ma come si dice, quando il lavoro chiama...ti rifarai al prossimo raduno.