Lombardia I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre 2010

Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

2 gocce? qua a Milano ne stanno venendo giù un po' di più.. :(
a dopo!!! CIAOOOO!!!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Sono paolmare, mi fccio trovare al Mosnel al 13.00, non riesco a venire a Erbusco, ho alcune cose da sbrigare stamattina.
grazie
a dopo
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

5 4 3 2 1 pronti partenza viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Appena rientrato...mi ha fatto piacere rivedervi così in tanti sempre appassionati nonostante le avverse condimeteo! Alla prossima ragazzi!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Bella giornata in ottima compagnia! Un saluto e i complimenti a Superkikka; spero si possa ripetere presto! Ciao a tuttiii!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

sono appena rientrato adesso grazie mille di tutto!
per essere stato il mio primo raduno non è stato bello ma di più MAGNIFICO!!
siete tutti troppo simpatici! non vedo già l'ora di farne un altro!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

MAgnifica giornata ( per divertimento e compagnia) purtroppo il tempo non ci ha aiutato ma i nostri CUORI SPORTIVI reggono qualsiasi avversità....grazie veramente a tutti per la compagnia e grazie a KIKKA GIAMPA e ALis per l'organizzazione.....
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Bellissima giornata! Peccato per il tempo e mi girano un pò per la mancanza della mia pantera...Complimenti per l'organizzazione a Superkikka e Giampa per l'organizzazione!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Io sono tornato da 1 ora ma i ringraziamenti completi li faccio domani...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Siamo noi che ringraziamo tutti voi della calorosa partecipazione, anche se le condizioni meterologiche non hanno di certo aiutato, a questo evento. E' sempre un piacere stare insieme.
Grazie a Superkikka, con il ritorno della Superpanterona, e L'Innominato, che di sicuro non farà mancare le foto ricordo, senza dimenticare gli amici del Veneto e il nostro "Direttivo" che permette sempre di organizzare giornate indimenticabili.