Lombardia I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre 2010

Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

grazie a tutti per la giornata! mi son registrato neanche una settimana fa... al posto giusto, nel momento giusto per gustarmi questa giornata stupenda con una "famiglia"!!!
grazie a tutti gli organizzatori!!!! COMPLIMENTONI!!!!!
e adesso.... FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Questa notte sognerò la mia piccola alfetta trasformarsi in un grosso motoscafo da competizione che cavalcherà le onde del lago d'Iseo con sportività come il nostro cuore. CUORE SPORTIVO.
Sapete, scrivere da brilli quasi ubriachi è difficile ma si dice o si crede che si scrive la verità.
Allora scelgo di scrivere la verità.
Non c'è giornata più bella che passarla in compagnia, fatta da persone diverse; ognuno nel suo volto noti che ha una storia da raccontare, da dire.
Anche se non conoscevo nessuno, sentivo che ognuno di noi era legato per un qualcosa, un qualcosa che romba, un qualcosa che emoziona, un qualcosa che va veloce, che freccia e questo qualcosa è ALFA ROMEO.
Ringrazio lo Staff che si è fatto in quattro per farci incontrare e far correre i nostri gioiellini nel cuore del magnifico lago, tanto umido quanto misericordioso perchè tutto è andato liscio senza imprevisti (tranne ogni tanto questi navigatori......).
Un abbraccio e un saluto caloroso......
Adesso mi bevo un altro sorsetto di vino Franciacorta ma per andare a letto......................... a sognare.
:decoccio:
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Grazie a tutti per la bellissima giornata , ( il meteo è il minimo ) ;) serve ben altro a fermarci :D Sono contento di aver rivisto molti di voi che non vedevo da tempo e di aver conociuto nuovi colleghi alfisti, alla prossimaaa !!!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Bellissima giornata! Peccato per il tempo, che pero' non basta per fermare tutti questi Cuori Sportivi! Complimenti come sempre al trio: Superkikka, Giampa ed Alys! Siete grandi ragazzi!
Sono contento che anche i nuovi partecipanti si siano trovati bene! Pian pianino ci si conoscera', tenete presente che da questo Club, sono nate ottime amicizie!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Ecco un po di foto!!!!!!!! CIMG1545.jpgCIMG1546.jpgCIMG1544.jpgCIMG1557.jpg
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Una bella giornata passata con chi condivide la stessa passione...ed eravamo proprio tanti!!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

RAgazzi,giornata meravigliosa e ottima compagnia!!! Un vero piacere!!!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Ciao vedo che vi siete divertiti e mi fa piacere, avrei voluto tanto partecipare anche io e conoscervi ma non ho potuto purtroppo, ma alla cena di Natale spero di non mancare.....ciao
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Ciao vedo che vi siete divertiti e mi fa piacere, avrei voluto tanto partecipare anche io e conoscervi ma non ho potuto purtroppo, ma alla cena di Natale spero di non mancare.....ciao

Sara' per la prossima ! =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

grazie a tutti per la giornata! mi son registrato neanche una settimana fa... al posto giusto, nel momento giusto per gustarmi questa giornata stupenda con una "famiglia"!!!
grazie a tutti gli organizzatori!!!! COMPLIMENTONI!!!!!
e adesso.... FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

beh per un nuovo membro della famiglia è il minimo un accoglienza calorosa

Appena rientrato...mi ha fatto piacere rivedervi così in tanti sempre appassionati nonostante le avverse condimeteo! Alla prossima ragazzi!

chi ci ferma a noi....
comunque altra bellissima giornata passata all'insegna della nostra passione e dell'amicizia oggi ho fatto altre nuove conoscenze e ne sono molto contento ogni raduno si migliora a vista d'occhio ringrazio i capoccia di kikka alis e giamBA aahah
p.s anche oggi i commenti radio erano tutti tecnici :)