disinserire airbag lato passeggero

M

mat147

Utente Cancellato
ciao a tutti!!!avendo una nipotina di 5 mesi sono andato a guardare come si disinserisce l'airbag passeggero, nel caso qualche volta dovessi montare il seggiolino nella mia auto(montarlo dietro è alquanto scomodo!!!).
e qui trovo una sorpresa...o meglio, non trovo niente!!!!ho guardato nella parte destra del cruscotto(quella visibile solo a porta aperta...di solito si trova li il meccanismo con chiave)ma c'è solo una specie di "tappo"...ho provato a vedere nel computer se fosse disinseribile elettronicamente....ma niente.
a questo punto mi chiedo, ma è possibile che non si possa disinserire?!anche nella fiesta del 98 di mia madre si può disinserire....:WC:
qualcuno sa dirmi qualcosa?grazie
 
ciao a tutti!!!avendo una nipotina di 5 mesi sono andato a guardare come si disinserisce l'airbag passeggero, nel caso qualche volta dovessi montare il seggiolino nella mia auto(montarlo dietro è alquanto scomodo!!!).
e qui trovo una sorpresa...o meglio, non trovo niente!!!!ho guardato nella parte destra del cruscotto(quella visibile solo a porta aperta...di solito si trova li il meccanismo con chiave)ma c'è solo una specie di "tappo"...ho provato a vedere nel computer se fosse disinseribile elettronicamente....ma niente.
a questo punto mi chiedo, ma è possibile che non si possa disinserire?!anche nella fiesta del 98 di mia madre si può disinserire....:WC:
qualcuno sa dirmi qualcosa?grazie


Su Brera non so, su Spider la disinseribilita' e' un optional.
 
Su brera e spider è un optional (50€) mentre su 159 è un accessorio di serie,puoi comunque provvedere ad installarlo,è già tutto predisposto,io sulla mia l'ho fatto,l'unica cosa fastidiosa è andarsi a procurare la serratura con la chiave da un altra auto(che puoi ricavare da qualunque altra auto fiat che monta lo stesso dispositivo) altrimenti sei costretto a cambiare tutte le serrature (cosa non conveniente 750€ manodopera esclusa)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa te. Anche quello avevano messo optional. E poi ci stupiamo perchè la FIAT andasse a rotoli. Incredibile.... Da restare senza parole...