Paraspruzzi Anteriori per Brera

manunom

Nuovo Alfista
20 Aprile 2010
5
0
1
35
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Brera
Motore
2.0 Mjet
Ciao a tutti,

sono un nuovo membro del club e fortunato possessore di una Brera '10 colore Bianco.
La mia Brera monta i cerchi della Ti, ma ha un problema: spara i sassi sulle fiancate e pertanto per preservare la vernice della carrozzeria vorrei montare due paraspruzzini sulle ruote anteriori.
Siccome non riesco a trovare paraspruzzi, qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille Ragazzi
 
Re: Paraspruzzi Anteriori x Brera

ciao,anch'io ho riscontrato lo stesso problema,ed ho montato quelli della brera S che ho trovato in Ingilterra(non sono disponibili in italia) al costo di 100€,te li spediscono in meno di una settimana (spedizione compresa nel prezzo) e sono facilissimi da montare.Il sito è questo sono serissimi www.partsworld-uk.com
 
Re: Paraspruzzi Anteriori x Brera

Confermo è un problema di Brera/Spider e 159, Mamma alfa fa solo i posteriori, io ho trovato dei vecchi parasprizzi di gomma che avevo in casa e appena trovo gli attacchi li monto, 100 euro per 2 pezzi di gomma forse da usare nei mesi invernali forse sono un po troppi, se invece li vuoi tenere fissi ci farei un pensierino...

Altrimenti prova a cercare quelli in gomma classici o adattane qualcuno...

PARASPRUZZI ALFA ROMEO ALFA SUD GIULIETTA GTV su eBay.it Altro, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori
 
Ragazzi i paraspruzzi no vero? Son inguardabili. Meglio la macchina scorticata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pira non ha tutti i torti! esteticamente sono peggio delle ammaccature....su una brera poi!
Pietro