Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: preventivo 2.0 140cv distinctive + diversi accessori e pack

Il listino, ad occhio, dovrebbe essere di circa 32500€....quindi circa 4500€ di sconto totale, calcolando che 1700€ li mette l'Alfa magari ancora di qualcosa si può scendere ma già cosi è molto buono.

ps: complimenti per il rosso Alfa, bellissimo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Immagino lo facciano per far pagari a tutti più o meno lo stesso prezzo... Privati 4/5% + 1700€, Aziende (o quello che è) sconto del 9/10%... Siamo li! ;)

Infatti l'ho pensato anche io, ma allora non conviene più per l'azienda, non so se mi spiego... Sto pensando ad un cambio di versione infatti! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti, ragazzi.
Sono nuovo del forum ed essendo prossimo all'acquisto della mia giulietta, mi sono preso la briga di girare un po' di concessionari piemontesi (zona torino, alba e cuneo).

Forse sono stato fortunato io, ma da privato, con una macchina usata che 4ruote quota 3.100/3.400 euri in caso di rivendita ai concessionari, ho spuntato per:

giulietta 1.6mj 105 cv
colore metallizz
pack sport 17''
vetri oscurati
ruotino di scorta

prezzo finito 19.000 euro - ipt e minivoltura incluse nel prezzo!!!!!

Pertanto, il mio BANALISSIMO consiglio è: non fatevi abbindolare da 1 concessionario. Prendete il prezzo che vi fa uno, toglieteci 500 euro e andate dal successivo. Questo lo diminuirà di altrettanti, e così via.
Io sono partito da 22.500 (ipt e minivoltura escluse, quindi di fatto 23.000 scarsi) e sono arrivato a questa cifra.

RAgazzi: è fine anno, il mercato è fermo per TUTTI e quindi se capiscono che non siete lì a perdere del tempo, ma siete interessati davvero, prima di farvi andare via ci penseranno non una ma TRE volte.

A vs disposizione!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la mia giulietta è arrivata ieri... sono andata a vederla stamattina:) fantastic! io mi ero messa d'accordo per l'immatricolazione a gennaio... stamattina il venditore mi dice che se la immatricolo ora mi danno il tagliando omaggio e una lettera dell'alfa romeo che l'auto ha la quotazione del 2011.... secondo voi mi conviene? anche perchè dai 25.000 euro non mi toglie nient'altro.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

intanto un saluto a tutti! mi appresto dopo vari concessionari ad effettuare la scelta finale ecco qua il preventivo:
giulietta distinc. 2,0 140cv
sport p. 18"
premium p.
cristalli oscurati
batticalcagno
pinze freni maggiorate
ruotino 17"
29'900 costo
prezzo finale 25.500
che dite?
una domanda con le pinze maggiorate il ruotino poi puo essere montato?
aspetto info a riguardo perche saranno pure belle ma non vorrei creassero piu limitazioni che altro
ringrazio anticipatamente
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la mia giulietta è arrivata ieri... sono andata a vederla stamattina:) fantastic! io mi ero messa d'accordo per l'immatricolazione a gennaio... stamattina il venditore mi dice che se la immatricolo ora mi danno il tagliando omaggio e una lettera dell'alfa romeo che l'auto ha la quotazione del 2011.... secondo voi mi conviene? anche perchè dai 25.000 euro non mi toglie nient'altro.....

Io ti consiglio di chiedergli tagliando e di toglierti qualcosa in più dai 25.000...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

intanto un saluto a tutti! mi appresto dopo vari concessionari ad effettuare la scelta finale ecco qua il preventivo:
giulietta distinc. 2,0 140cv
sport p. 18"
premium p.
cristalli oscurati
batticalcagno
pinze freni maggiorate
ruotino 17"
29'900 costo
prezzo finale 25.500
che dite?
una domanda con le pinze maggiorate il ruotino poi puo essere montato?
aspetto info a riguardo perche saranno pure belle ma non vorrei creassero piu limitazioni che altro
ringrazio anticipatamente
1700 di sconto alfa romeo + 9,5% circa del concessionario, molto bene, questa la conferma che possono arrivare al 9/10 % oltre lo sconto della casa di 1700 eur, leggendo indietro molti sostenevano il conce non va oltre il 5%.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

1700 di sconto alfa romeo + 9,5% circa del concessionario, molto bene, questa la conferma che possono arrivare al 9/10 % oltre lo sconto della casa di 1700 eur, leggendo indietro molti sostenevano il conce non va oltre il 5%.

Sono d'accordo, questa notizie è una vera sorpresa davvero positiva!
Io oggi mi porto il comunicato stampa appresso e poi in caso gli dico questo! E che cavolo!

p.s. oibaf83, una curiosità: il preventivo che hai avuto è per privati o società/aziende?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eh infatti perchè solo un tagliando mi pare poco.... se mi toglie un 1.500 euro si seno aspetto gennaio.... almeno sono sicura che la quotazione sarà dapertutto 2011.... anche se io ho preso giulietta per tenerla... ma nella vita non si può mai sapere.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

1700 di sconto alfa romeo + 9,5% circa del concessionario, molto bene, questa la conferma che possono arrivare al 9/10 % oltre lo sconto della casa di 1700 eur, leggendo indietro molti sostenevano il conce non va oltre il 5%.

Bisogna insistere... :)