Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

ahah sì sì ciao ciao anche agli € nel portafogli! :)
Sì comunque ripeto: moltissimi dei km che ho su, li ho fatti in extraurbano, conta molto anche quello. E ovviamente cerco di risparmiare, visti quanti ne faccio...!! ;)
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

io sono 2/3 pieni che ho come media 8,8 / 9 km/l cazzo, come è possibile?ho 7000km prima non scendevo mai sotto i 10,5...:smiley_001:
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

io sono 2/3 pieni che ho come media 8,8 / 9 km/l cazzo, come è possibile?ho 7000km prima non scendevo mai sotto i 10,5...:smiley_001:
Rax, ti s'è incastrato il manettino sul D...!! :D
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Io faccio 10,4 circa.. In N e qualche giro in D.. sono a neanche 500 Km..
Devo dire che l'auto invita ai sorpassi..
Lo S/S lo attivo e ai semafori funge bene, anche se col clima(ora che fa freddo) l'auto rimane accesa..
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Rax, ti s'è incastrato il manettino sul D...!! :D

Si sinceramente si, sono quasi sempre in D. Ma mi cambia di 0,5. Non di molto il D dall N. Per quello ho tengo sempre in D appena è calda la macchina. Poi l ho presa da 170cv e li voglio avere sempre tutti:)

Solo quando piove o ghiaccia lo tolgo perchè se apro slitta
Anche in N ho consumi maggiori che nei primi mesi, pure in A
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

è normale consumare di più quando fa freddo.
l'ho riscontrato in tutte le auto che ho avuto, benzina e diesel ;)
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Si sinceramente si, sono quasi sempre in D. Ma mi cambia di 0,5. Non di molto il D dall N. Per quello ho tengo sempre in D appena è calda la macchina. Poi l ho presa da 170cv e li voglio avere sempre tutti:)

Solo quando piove o ghiaccia lo tolgo perchè se apro slitta
Anche in N ho consumi maggiori che nei primi mesi, pure in A

mmm...capisco...però allora dimmi che strade fai :D perché come consumo "limite" ci può stare, ma devi essere sempre dietro a far acceleroni :D almeno...nel mio caso 9 li ho fatti solo così: 30 km in D (in extraurbano però) senza darmi tregua e mai cambiato sotto i 3000. Quindi, direi che o giri molto in città, allora è più che normale...oppure ti s'è guastato il cdb :p no scherzo, ma "soldi alla mano" hai gli stessi consumi che ti indica lui?

è normale consumare di più quando fa freddo.
l'ho riscontrato in tutte le auto che ho avuto, benzina e diesel ;)

Sì pure questo è vero, poi dipende da che strade fai...
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Temo che il benzinaio pensi che mi sono innamorato di lui. Scherzi a parte in città (Roma) è assetata.
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

quanti km hai e quanto fai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Io ragazzi tenendomi il computer di bordo mi segna 12 cmq se schiaccio vado a 10-9 come ridere in D anche 8! mamma se beve sto motore! :) il Benzinaio mi ha dto la gold card! ahaha:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.