Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

sono curiosissimo di vedere le targhe...saranno bellissime come sempre!
 
ecco a voi il gioiellino pronto!!!!:grinser002:
 

Allegati

  • DSCN1161.jpg
    DSCN1161.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 93
bella pierpy! complimenti, mi raccomando, mettila ben in vista nella fiesta!
 
La 156 fa sempre la sua porca figura, in qualsiasi scala, complimenti Pier. Bene ragazzi, manca poco, siamo a quota 25 e domani si aggiungerà per certo un'altra auto...iniziate a scaldare i motori...
 
ci sarò anche io purtroppo solo per la prima parte che verso le 10 e mezzo mi spetta la trasferta per avellino....alle 9 e mezzo puntuali chi ci sarà?????????
 
alle 9 e mezzo puntuali chi ci sarà?????????



Io ci sarò sicuramente con alfa 156 1.8 ts grigio chiaro metallizzato 612/A. A tal proposito raccomando tutti i partecipanti di essere puntuali, perchè come dicevo qualche post fa, la giornata è ricca di avvenimenti ed è tutto calcolato scrupolosamente, un ritardo di mattina si ripercuoterebbe sul resto della giornata.
 
tranquillo Claudio, ho già stilato apposito programma di partenza da Benevento con gli altri 2 amici che mi accompagneranno...il mio motto è: meglio dieci minuti di anticipo che dieci di ritardo!
 
Io ci sarò sicuramente con alfa 156 1.8 ts grigio chiaro metallizzato 612/A. A tal proposito raccomando tutti i partecipanti di essere puntuali, perchè come dicevo qualche post fa, la giornata è ricca di avvenimenti ed è tutto calcolato scrupolosamente, un ritardo di mattina si ripercuoterebbe sul resto della giornata.

EH si......Claudio ha perfettamente ragione...un po' di ritardo vuol dire far spostare tutti gli orari...e sulla pista se comincia a far buio non e' proprio l'ideale!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@ pasquale alfa : si confermo no pranzo, appuntamento alle nove e mezzo?