Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Per tutti quelli che...

sono passati dai 16 hai 17 su una 147...volevo sapere se lo spazio tra la ruota ed il passaruota aumenta o diminuisce....
 
Suggerimenti cerchi-assetto per 147 Restyling Rosso Alfa

Ciao a tutti :D,

visto che tra poco è il nostro primo anniversario, pensavo di regalargli dei cerchi nuovi; ora ho i 16 Sport di base sulla progression, e sarei orientato agli originali di mamma alfa ad i Q2 o i Ti.

Ho qualche dubbio :confused::

- ho l'assetto soft, che vorrei mantenere, e con visto che vorrei montare i 17, non è per qualche strano motivo mi aumenterà lo spazio tra la gomma ed la carrozzeria?

- girando su internet ho trovato due serie di Q2, ma sono entrambi Q2? cioè sono stati del solito allestimento ma di momenti differenti?
perché in realtà di questa versione q2_vs 2.0.jpg ce ne sono tantissimi,
mentre di questa Q2.jpg (quelli che vorrei io) quasi nessuno .

- avete qualche altro cerchio da suggerirmi?

:decoccio: e grazie a tutti

D.

p.s.: avete qualche foto da farmi vedere di 147 Rosso Alfa con cerchi non Sport? giusto per farmi un idea...
 
Consiglio Acquisto 4 cerchi nuovi

salve a tutti, mi chiamo davide e ho comprato una nuova alfa romeo 147 ad aprile 1.6 16v 105 cavalli.
ora voglio cambiare i cerchi xchè quelli originali mi hanno gia stufato, ho okkiato questi cerchi su Home - :: 1000RUOTE TUNING CAR EQUIPMENT ::
questo è il link:
7X17 ALFA-RACING 5x98 et40 - :: 1000RUOTE TUNING CAR EQUIPMENT ::
premetto che io non voglio roba cinese ma cerchi di qualità italiana.
il prezzo mi sembra buono e poi il trasporto è gratis, che ne dite voi?
la mia macchina è nera metallizzata.
 
Re: Consiglio Acquisto 4 cerchi nuovi

Il prezzo sembra buono, magari contatta il venditore e chiedi che ti garantisca che non sono di manifattura cinese. Per quanto riguarda l'estica a me non piacciono, però de gustibus ;)
 
ciao! io avevo i tuoi stessi cerchi ma poi mi son comprato dei cerchi da 17 cromati.. uno spettacolo.. se vuoi ti invio la foto dei cerchi.. fa conto che ho speso 1200 euro cerchi+gomme
ciao!

Momo wrs cromati da 17 !!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: IL cerchio più bello su Alfa 147

Secondo me i migliori sono i TI Black 7,5 ET35

i257.photobucket.com_albums_hh236_an3a_306_147_CIMG1403_1.jpg


O come seconda scelta i EtaBeta Rochel Black

t3_gstatic_com_images_0a6467041405cc4a452fc20cf318478e._.jpg


Visto che devo scegliere uno de 2, mi potete dare una mano?

Saluti!
 
Riferimento: Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

io ragazzi ho montato i butzy pulse da 17, a me piacciono moltissimo, il prezzo non è molto alto 120€ a cerchio e la qualita è molto buona....

DSC01966.jpgDSC01947.jpg
 
Riferimento: IL cerchio più bello su Alfa 147

Secondo me i migliori sono i TI Black 7,5 ET35



O come seconda scelta i EtaBeta Rochel Black



Visto che devo scegliere uno de 2, mi potete dare una mano?

Saluti!


TI black, senza pensarci su 1/2 volta... fra poco li metterò pure io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
S.o.s. Aiutino per cerchi per 147

Salve a tutti gli alfisti avrei bisogno di un piccolo aiuto....devo cambiare i cerchi alla mia musone ma dopo che ho trovato i cerchi 17x7j foro 5x98 ho trovato un'altra misura ..cioè OFFSET (ET) 40,5 oppure 35 :confused::confused: qual'è la misura giusta per la 147?????????? mi dicono che è una misura importante perchè si rischia di urtare con la gomma nel parafango interno. vorrei montare i 215/45/17. e i cerchi sono quelli a raggio alfa romeo.
Grazie