Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

Vi leggo e partecipo col cuore ai preparativi...sono sempre dei vostri anche se stavolta non potrò esserci fisicamente. In bocca al biscione a tutti!!!
 
Ragazzi sto fremendo, non vedo l'ora, manca poco tempo... Speriamo che il tempo ci assista!!! A proposito siccome mancano poche ore se c'è qualcuno di napoli che vuol fare il viaggio assieme, questo è il momento di farsi avanti, così possiamo organizzarci ;)
 
Gia' tutto pronto.......mi mancava solo di ricaricare lo scaldacandela e le batterie dei servocomandi. Lucidato il casco....che quando mi ha visto ha detto: embe' tu ch' c' fai ca' ????
Fatto anche gasolio.....sto ormai da giorni on line con tutti i tipi di meteo.....Vi so' dire anche che tempo fa' in tutto il mondo!!!!!! non resta che l'ultimo pronostico....cioe' quello che dicono le parti basse!!!!!!
MANCA POCOOOOOOOOOOO!!!!!!!
 
1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pasqualealfa+1, 147 socio 443
3) Kgtrust+1, 156 sw socio 814
4) Arkimede+1 147 socio 256
5) Sbisciato+1, 147
6) pierpy159 +1
7) gilles+2, 159, socio
8) bigjo+1, spider
9) capitand, alfa mito jtd
10) ross, GT 2000 Veloce
11) bruno de cicco+1, Alfa 159
12) doktorfaustus+1, Giulietta 2010
13) amico di doktorfaustus+1, Alfa 75
14) roberto+1, alfa gt 2.0jts
15) alfatech, 147, socio
16) Gaetano, giulietta sprint
17) amico di pasqualealfa+1,147 1.9 jtdm Black Line
18) biscionedoro+1, Alfa 147
19) devil147 + 1, Alfa 147
20) Furious147 + 1, Alfa 147
21) Yeoo + 1, Alfa Mi.To.
22) romeo146, alfa 146
23) papà di romeo146 +1, alfa 147
24) moffacorse+3, alfa 164 2.0 v6 turbo
25) student, alfa 159 no pranzo
26) scafnapoli, 147 no pranzo
27) utente esterno, 147 no pranzo

Ragazzi, les jeux sont fait, manca pochissimo, siamo arrivati a 27, ma credo che ci saranno altre 2 o 3 auto che si aggiungeranno all'ultimo minuto, lo so già...le alfabimbe le avete lustrate? tranquilli il tempo reggerà. Vorrei comunque fare alcune raccomandazioni a tutti i partecipanti al raduno. Per prima cosa vi prego di avere le auto in regola con l'assicurazione e i documenti (non sarà certo il caso nostro perchè l'alfista la tiene sempre in ordine la propria alfa), ma il comune me lo ha espressamente richiesto, se malauguratamente dovesse succedere qualcosa:msmiley1: potrebbero elevare contravvenzione sia contro il responsabile del sinistro, sia verso tutto il club alfa. A tal propsito vi chiedo di tenere una guida fluida senza stare troppo attaccati al :ass:di chi ci precede, senza sgommate, ne brusche frenate, soprattutto quando saremo in carovana, ovviamente è ammesso fare casino con clacson, trombe, tamburi, oche, quello che volete... e terza cosa ribadisco la puntualità. So che non avremo di questi problemi, ma era mio dovere mettervi a conoscenza di questi piccoli particolari. A questo punto non mi resta che augurare a tutti un BUON RADUNO, ci vediamo domani.
 
ragazzi ci siamo, ci vediamo domani mattina ad Angri.

@student: si, 9:30 in via leonardo da vinci ad Angri.
 
ragazzi ci siamo, ci vediamo domani mattina ad Angri.

@student: si, 9:30 in via leonardo da vinci ad Angri.

Ragazzi,(anche se in extremis),amici, un carissimo saluto a tutti (e in particolare a klaudius che mi ha gentilmente telefonato). Questa volta non posso esserci fisicamente per impegni precedenti.....ma con lo spirito sono con voi. Conservo un bellissimo ricordo dell'ultima lunga giornata trascorsa insieme (conservatemi se potetre la targa che sparì dal parabrezza) e so che la mia Alfasud sarà lieta di poter partecipare ancora ai vostri raduni....
In bocca al lupo per domani.....divertitevi anche per me. A presto.
Un abbraccio
Beppe (beppedefusco):smiley_029::: Abbraccio :..: lol :.
 
mi dispiace Beppe, anche perchè non ci sarà la mitica Alfasud:auto003:
spero sarai dei nostri la prossima volta. ciao!
 
speriamo il tempo sia clemente...ore 00:20 Napoli, Piazza dei Martiri.... piove :(
 
Ciao a tutti,immagino che il raduno di oggi è riuscito bene,visto che il tempo(meteorologico)
ha mantenuto nonostante le previsioni non rosee!
Conto di partecipare a più raduni possibili nei futuri eventi.A presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,immagino che il raduno di oggi è riuscito bene,visto che il tempo(meteorologico)
ha mantenuto nonostante le previsioni non rosee!
Conto di partecipare a più raduni possibili nei futuri eventi.A presto


ci puoi giurare che il raduno è riuscito bene! ci siamo divertiti e abbiamo passato una bellissima giornata tutti assieme, anche perchè la pioggia si è fatta viva solo nel tardo pomeriggio quando stavamo per uscire dal ristorante; quindi abbiamo potuto fare la sfilata per il centro e sfoggiare le nostre Alfa nella piazza principale di Angri dove abbiamo attirato una folla di persone incuriosite dall'evento. anche la temperatura ci ha "aiutato"...c'erano 20 gradi!! ringrazio Claudio che ha organizzato questa bella giornata e tutti gli amici Alfisti che hanno preso parte all'evento, e saluto anche gli altri amici che per causa di forza maggiore non hanno potuto partecipare.

GRAZIE A TUTTI!!!!


P.S.: gli altri che si sono quotati e non sono venuti avrebbero potuto almeno avvertire della loro "non presenza" visto il ragionevole preavviso dell'evento! dietro a queste cose c'è una organizzazione abbastanza meticolosa: dall'ordine pubblico al ristorante (che se prepara per 30 e ne vengono 15 poi la brutta figura la fa chi organizza...e non solo!)

scusate lo "sfogo" ma secondo me era doveroso.
 
Ultima modifica da un moderatore: