Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi uno sconto del 5%.
Voi k ne dite? a me sembra in linea con gli altri preventivi.
Ciao a tutti.

il 5% di sconto è decisamente poco... normalmente si può avere il 10% e anche di +...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il 5% di sconto è decisamente poco... normalmente si può avere il 10% e anche di +...

Lo so che si può avere di più di un 5,5% ma con l'usato da ritirare è difficile, considerando k la 147 il mio conce la vende nuova a Km 0 con il fap a meno di 15000€, quindi usata si svaluta parecchio, magari posso scucire altri 3-400€ cosi da arrivare a un 7%, poi se mi dovesse arrivare nel 2011, la mia varrebbe altri 500 € in meno quindi ne può valere la pena...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

preventivo da privato
p.s. oibaf83, una curiosità: il preventivo che hai avuto è per privati o società/aziende?[/QUOTE]
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sul prezzo di listino i margini di sconto sono notevoli e vanno ben oltre il 10% facendo credere che si stanno svenando e quasi ci rimettono, i listini sono calcolati appositamente per applicare sconti di gran lunga superiori nel momento in cui lo ritengono neccessario, scomettiamo che un anno gli sconti arriveranno almeno al 15%, secondo me è una politica commerciale, forse imposta dalla stessa casa, di non superare una certa % di sconto nel primo periodo di commercializzazione del modello, su alcuni modelli della gamma fiat ho sentito che gli sconti arrivano fino al 20% (non chiedetemi quali, ne ho sentito solo parlare), quindi se non avete fretta di cambiare l'auto aspettate, le occasioni non mancheranno, sicuramente tra un anno o più ci saranno anche versioni con allestimenti dedicati che a parità di prezzo hanno una dotazione più ricca, lo fanno sempre. Comunque di norma gli sconti sono inversamente porporzionali al successo e ai volumi di vendita del modello, finchè tira gli sconti restano bassi nel momento che il mercato rallenta per mantenere i volumi crescono gli sconti, è la legge della domanda/offerta.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai perfettamente ragione, se potessi aspetterei le Km zero, ma il prossimo hanno se non la cambio devo spendere almeno 1500€ tra cinghia e gomme, in più almeno 700€ in meno di valore del mio usato quindi se poi la pago cmq meno che adesso, non ci ho guadagnato niente. Ora faccio ancora 2 calcoli, se per 18500€ più la mia mi da anche lo Style pack e il ruotino (così ottengo uno sconto del 7%) martedi firmo. Se dovesse arrivare entro l'anno amen, risparmierò i 250€ del bollo 2011 della mia. Secondo voi arriverà entro fine anno?Ciao.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao @nim@le, sono sincero: il conce può fare di meglio!
Intendo che su al nord ho visto in più casi che arriva a fare il 9% di sconto a cui si aggiunge anche il prezzo lancio con quei 1.700 euro in meno.
Tu hai avuto il 5% di sconto a cui si aggiungono i 1.700 euro. Prova a tirare sul prezzo oppure fatti dare qualche optional.

Ho firmato stamattina x la nera 2.0 jtm-2 140cv.
Il prezzo è rimasto di 25.300 ma in più mi sono fatto aggiungere l'antifurto (che sono altri 420 euro di sconto).
Lo sconto totale dal prezzo di listino è stato alla fine di € 3.860 senza dargli indietro la mia auto attuale, che quindi posso rivendere da privato.
tolti i 1700, mi sono stati fatti 2160 euro di sconto, pari al 7,46 % del prezzo di listino.
sono comunque soddisfatto visto che la percentuale totale di sconto è di circa il 13%.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho firmato stamattina x la nera 2.0 jtm-2 140cv.
Il prezzo è rimasto di 25.300 ma in più mi sono fatto aggiungere l'antifurto (che sono altri 420 euro di sconto).
Lo sconto totale dal prezzo di listino è stato alla fine di € 3.860 senza dargli indietro la mia auto attuale, che quindi posso rivendere da privato.
tolti i 1700, mi sono stati fatti 2160 euro di sconto, pari al 7,46 % del prezzo di listino.
sono comunque soddisfatto visto che la percentuale totale di sconto è di circa il 13%.

Credo tu abbia fatto un ottimo affare.
Beato te che hai chiuso!!!
 
Preventivo a NA/CE/BN

Qualche campano che conosce concessionari che trattano dignitosamente perche da me e a benevento sono fuori di testa.......

Mi precisate la 2.0 140 cv qnt costa?? 24000 o 25700?? Ancora non ho capito
 
Re: Preventivo su Roma

Ragazzi ieri sono stato dal MotorVillage a via Manzoni....mi hanno trattato moooolto meglio di Iazzoni.
La configurazione era questa:

Diesel 170 cv
Distinctive
Sport pack 18"
Fari bi-xenon
Tetto apribile

per un totale di 32400€ di listino......il prezzo finale è stato 29500€ vale a dire circa il 9% di sconto....non male!

Adesso voglio provare quello sulla pontina...vedremo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo su Roma

Io ieri sono stato da Millemiglia, sulla casilina, ma il prezzo si aggira sempre li... da 30.720 a 28.000 (IPT inclusa)...

2540€ di sconto... uguale all'8,3%...

in settimana vado sulla pontina (che tra i preventivi che ho letto qui, fa gli sconti maggiori) e poi prendo una decisione...