Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,436
3,837
181
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo
Ciao ragazzi, mi sapete togliere un dubbio? Ma l'accessorio "pinze rosse maggiorate" che costa 400 euro, oltre alle pinze colorate e più grandi, comprende anche dei dischi freno maggiori? E poi, le pinze rosse sono Brembo? Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: VURT
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ciao ragazzi, mi sapete togliere un dubbio? Ma l'accessorio "pinze rosse maggiorate" che costa 400 euro, oltre alle pinze colorate e più grandi, comprende anche dei dischi freno maggiori? E poi, le pinze rosse sono Brembo? Grazie a tutti.

si comprende anche i dischi maggiorati di 330mm sull'anteriore e 278mm sul posteriore come la QV.
per quanto riguarda la marca credo che siano Brembo come monta la Grande Punto Evo Abarth dove li appunto c'è la scritta Brembo mentre invece nella Giulietta Hanno deciso di scriverci Alfa Romeo ma le pinze esternamente sono indentiche..
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

si le pinze sono piu' grandi e sono della brembo,anche per i dischi le dimensioni passano da 281mm delle motorizzazioni meno potenti a 330mm!
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ma le pinze, nella versione normale e in quelle rosse, sono fisse o flottanti?
 
  • Like
Reactions: VURT
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Buonasera a tutti,

qualche domanda:

è possibile montare DOPO le pinze e i dischi maggiorati su una vettura che non li ha di serie?
Inoltre, chi ha già la 1.600 può per favore dirmi se a libretto sono riportati i cerchi da 18"?
Mi sta arrivando la belva, ma essendo aziendale non ho potuto mettere alcuni optional...per fortuna bianca, tetto in vetro e navigatore.......SIIIIII!!!!

Adesso cerchi, lunotto, doppio scarico e vetri scuri............

Grazie a tutti!!
 
  • Like
Reactions: devilko
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

buo pomeriggio a tutti visto che stiamo parlando di questo accessorio volevo sapere se con le pinze maggiorate(e cerchi da 18) sia poi possibile montare il ruotino da 17(disponibile come optional)?..il concessionario non me lo sa dire con esattezza ma crede di no..help
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

buo pomeriggio a tutti visto che stiamo parlando di questo accessorio volevo sapere se con le pinze maggiorate(e cerchi da 18) sia poi possibile montare il ruotino da 17(disponibile come optional)?..il concessionario non me lo sa dire con esattezza ma crede di no..help
Si, si può, lo hanno scritto in un altro post.
 
  • Like
Reactions: VURT
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

grazie sono nuovo e no ho ancora letto tutto..
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Buonasera!!!
La mia domanda è:
L'opzione "pinze freno colore Rosso" sulla Giulietta si riferisce solo alla colorazione o è la predisposione impianto maggiorato con pinze Brembo?
Esiste solo l'opzione per la colorazione?
Si può montare su di una Giulietta 1.6 105CV?
Grazie!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

Ciao io ho una 159 sport con pack sport plus che comprende pinze maggiorate brembo a quattro pistoncini dischi maggiorati cerchi da 18"
pedaliera in alluminio ma non e' previsto ruotino ma kit di gonfiaggio . comunque penso che non sia possibile montare un cerchio piu' piccolo gia' adesso lo spazio tra pinza e cerchio e' veramente limitata.
Ciao Paolo