Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Esiste, infatti quella che ho regalato al mio amico é color antracite, giusto giusto per la gta.

La targhetta gt non la tolgo perché é incollata,quindi per toglier ogni segno dovrei poi riverniciar la mascherina per forza.
Comunque mi piace, volendo potrei metterci anche i miei 1 4 7 ma preferisco la scritta gt!
ecco...allora avevo visto bene...guardavo una GT Q2...però a ricambio sull'eper ce solo un codice...strano...ma la scritta GT è in plastica incollata giusto??non è impressa sulla plastica...?? mi sa che quasi quasi la faccio anche io sta modifica...il cassettino è più bello e lo utilizzerei meglio per lo schermo dei sensori di parcheggio...aker un'ultima seccatura :) mi faresti una foto solo al cassettino sia da chiuso che aperto (per vedere meglio l'interno come è fatto) con le relative misure interne?? quando puoi eh...grazie mille ;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

aker un'ultima seccatura :) mi faresti una foto solo al cassettino sia da chiuso che aperto (per vedere meglio l'interno come è fatto) con le relative misure interne?? quando puoi eh...grazie mille ;)

Eeeeeehhhh già!! Poi che vuoi? Una fetta di cul...atello?? :lol2: :lol2: :lol2: Ahahah grande Mauri!

Bel lavorone Aker, complimenti! Tu e marco ci sapete fare alla grande :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

"tu" chi sarebbe? mauri Q2 ?

Tu nel senso tu... Insomma: Aker82 e Marco_82... Questi lavori di "affinamento" se non ho capito male li fate insieme in genere. Sbaglio?
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

ciao
volevo chiederti che benefici hai avuto con l eliminazione precatalizzatore (DownPipe)

grazie
 
ciao
volevo chiederti che benefici hai avuto con l eliminazione precatalizzatore (DownPipe)

1° in quanto il precat è una strozzatura a ridosso della rurbina con lo scopo di riscaldare in breve tempo (da macchina fredda) i gas di scarico per ottenere una riduzione delle emissioni inquintanti, togliendolo si hanno questo benefici:

1° la turbina gira meglio, ha una strozzatura in meno.

2° girando meglio senza strozzatura, la turbina si scalda meno (grande beneficio) in quanto il prekat è montato sulla turbina, e di conseguenza togliendo un "calorifero" accanto alla turbina si perdono meno prestazioni.

3° come ogni strozzatura, con il tempo tende a sporcarsi...in piccola parte intasarsi, per cui nel tempo inzozzandosi, si riduce la sezione di passaggio dei gas, si crea un peggioramento nell'evacuazione dei gas. peggioramento dell'evacuazione di gas di scarico = viene evacuato meno calore e se viene evacuato meno calore, la turbina lavora a temperature più alte.

Tu nel senso tu... Insomma: Aker82 e Marco_82... Questi lavori di "affinamento" se non ho capito male li fate insieme in genere. Sbaglio?

capisco..
non sò se sapevi già che anche il mio nome è Marco ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

capisco..
non sò se sapevi già che anche il mio nome è Marco ;)

Eh no che non lo sapevo XD Comunque ci siam capiti, l'importante è quello =)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

e tutto questo tramutato in prestazioni??
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

permette di mantenere meglio le prestazioni a motore ben caldo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

ok grazie, posso chiederti dove l hai acquistato ed a che prezzo?