Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

attenzione ... è partito il confronto .. e chi vi ferma piu .. hihii :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ancora io che copio??? sei tu che copi...ora ti porto a Forum e vediamo chi la spunta :D

ps ma i componenti della GTA quali sarebbero adesso??? :) a vista d'occhio i parafanghi laterali sono gli stessi tra GTe GTA...poi se non erro noi abbiamo le antirollio uguali...

Sìsì voglio andare a Forum !!!! :D

la GT Q2 monta entrambe le antirollio del 3.2 , mentre la 147 Q2 monta solo una delle due antirollio ( la posteriore se mi ricordo bene ).
i freni posteriori di 156 - GT e 147GTA sono gli stessi, mentre le 147 normali ce li hanno + piccoli.
Inoltre la traversa posteriore della GT è come quella delle GTA : alluminio.
la 147 normale dovrebbe essere in lamiera, ma questo sarebbe da verificare.
Per ora non mi viene in mentre altro, ci sarebbe molle e ammortizzatori ma li abbiamo cambiati entrambi.

@ Giò : nessuna sfida tra chi va di più : la sua è giù in puglia mentre la mia in emilia, e poi non ci sarebbe confronto : la mia ha componenti molto + raffinati dei suoi per ora!!! :D :D :D :D :D
( gli invidio solo una cosa, ma lasciamo stare :p )
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Sìsì voglio andare a Forum !!!! :D

la GT Q2 monta entrambe le antirollio del 3.2 , mentre la 147 Q2 monta solo una delle due antirollio ( la posteriore se mi ricordo bene ).
i freni posteriori di 156 - GT e 147GTA sono gli stessi, mentre le 147 normali ce li hanno + piccoli.
Inoltre la traversa posteriore della GT è come quella delle GTA : alluminio.
la 147 normale dovrebbe essere in lamiera, ma questo sarebbe da verificare.
Per ora non mi viene in mentre altro, ci sarebbe molle e ammortizzatori ma li abbiamo cambiati entrambi.

@ Giò : nessuna sfida tra chi va di più : la sua è giù in puglia mentre la mia in emilia, e poi non ci sarebbe confronto : la mia ha componenti molto + raffinati dei suoi per ora!!! :D :D :D :D :D
( gli invidio solo una cosa, ma lasciamo stare :p )

piccolezze :D tutte rimediabilissime...l'antirollio posteriore ricordavo bene che è uguale...quella diversa allora la cambieremo :) i freni...quelli davanti bastano e avanzano...poi del testo tra noi ce diciamo sana competizione...ma soprattutto amicizia e ci si confronta su idee pezzi ecc...per ora sei avanti su due/tre cose...ma lo sai che ti raggiungo :D però ora il sasso l'hai buttato...non nascondere la mano...sentiamo cosa invidi...su su :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Io un idea ce l'avrei... :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Io un idea ce l'avrei... :)

un'idea su cosa invidio? cioè? spara spara!!!! :D

tanto rimango più avanti nel 99 % delle cose :p ( per ora )

come ha già detto Mauri, sottolineo che la nostra è una sanissima competizione!!
Derivata dalla nostra amicizia, dalle volte in cui ci confrontiamo su idee e su pezzi montati, ovviamente dopo partono alcune battute, come è ovvia che sia fra amici ;) :: Abbraccio :.

purtroppo rimane che io abito a Modena insieme alla mia GT, la 147 di Mauri giù in puglia, e mauri da un'altra parte ancora :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

un'idea su cosa invidio? cioè? spara spara!!!! :D

tanto rimango più avanti nel 99 % delle cose :p ( per ora )

come ha già detto Mauri, sottolineo che la nostra è una sanissima competizione!!
Derivata dalla nostra amicizia, dalle volte in cui ci confrontiamo su idee e su pezzi montati, ovviamente dopo partono alcune battute, come è ovvia che sia fra amici ;) :: Abbraccio :.

purtroppo rimane che io abito a Modena insieme alla mia GT, la 147 di Mauri giù in puglia, e mauri da un'altra parte ancora :D
la butto...i dischi con la campana in ergal...e le stesse pinze in ergal :D 99% avanti e assai...dopo la mia visita al posto sacrale sarò più avanti io...ahahah :D prima o poi però bisogna fare una foto insieme con le rispettive carrette e creare una sezione "i Fautori dei JTD-m vitaminizzati" :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

la butto...i dischi con la campana in ergal...e le stesse pinze in ergal :D 99% avanti e assai...dopo la mia visita al posto sacrale sarò più avanti io...ahahah :D prima o poi però bisogna fare una foto insieme con le rispettive carrette e creare una sezione "i Fautori dei JTD-m vitaminizzati" :D

Le monti tu??? Porca vacca me le sono perse...! Foto?
 
e si , mauri ha la chicca dei dischi con campana in ergal ... anche se da un po sono usciti dei dischi della brembo bicomposti con la campana allegerita ed in alluminio ! chi li monterà prima tra febio e mauri ? bah :D
 
Porca miseria... voi siete malati :))) Le pinze che marca sono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

la butto...i dischi con la campana in ergal...e le stesse pinze in ergal :D 99% avanti e assai...dopo la mia visita al posto sacrale sarò più avanti io...ahahah :D prima o poi però bisogna fare una foto insieme con le rispettive carrette e creare una sezione "i Fautori dei JTD-m vitaminizzati" :D

esatto!

dischi con campana in ergal li voglio e li avrò :D

pinze in ergal : le voglio idem!!! però ho paura di non trovare più le pastiglie mentre la GT vorrei tenerla a vita ( l'omnicompetition, o come si scrive, è fallita )