Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi allora ormai ho deciso, domani vado a firmare, vi riepilogo l'ordine:
1.4 multiair 170 cv distinctive
bianco o rosso pastello (ancora devo decidere uffa aiutatemi)
premium pack
impianto bose e doppia antenna
batticalcagno in alluminio
style pack
TOT con ipt 26900€

-6300€ valutazione eurotax x 147 120cv diesel del 2006
-800€ bonus usato
-255€ scontu su pack style
- sconto conce
TOT con mini passaggio 18670€
Conto di chiudere a 18500€ aggiungendo anche il ruotino
Se arriva entro l'anno devo immatricolarla subito, almeno risparmierò 250€ di bollo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Signori gentilmente un parere su questo preventivo....E' urgente e il conc m ha chiamato x darmi l'ok sul finanziamento...Aspettano solo il mio si per il contratto.....Sono solo indeciso sul 2.0 140 cv perche' come ho notato, lo porto a casa sui 25000.....Ditemi voi

se ti ha detto che la tua 147 vale solo 2500 euro vuol dire che ha preso in considerazione la quotazione ritiro concessionari che e' la piu' bassa....io partirei da quella scambio tra privati e da li valuterei lo sconto o supervalutazione,
pensa che se a me sulla gt avesse considerato la quotazione piu' bassa quattroruote (eurotax era altri 1400 euro piu' bassa)
ci avrei realizzato tra sconto o supervalutazione 5000 euro!
Secondo me puoi tirare ancora a scendere
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi allora ormai ho deciso, domani vado a firmare, vi riepilogo l'ordine:
1.4 multiair 170 cv distinctive
bianco o rosso pastello (ancora devo decidere uffa aiutatemi)
premium pack
impianto bose e doppia antenna
batticalcagno in alluminio
style pack
TOT con ipt 26900€

-6300€ valutazione eurotax x 147 120cv diesel del 2006
-800€ bonus usato
-255€ scontu su pack style
- sconto conce
TOT con mini passaggio 18670€
Conto di chiudere a 18500€ aggiungendo anche il ruotino
Se arriva entro l'anno devo immatricolarla subito, almeno risparmierò 250€ di bollo

8200 euro totale x la tua mi sembrano pochi... Chi vuole vendere dovrebbe sempre partire dalla quotazione quattroruote piu' alta e aggiungerci un buono sconto secondo me, poi se arriva a fine dicembre io aspetterei gennaio x prenderla perche' quando la rivenderai figurera' un anno in meno..... X il bollo magari gli lasci la tua a fine anno e pochi giorni dopo immatricoli la nuova
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no è nuova da ordinare! ma rosso pastello col tempo non scolorisce?

ma no che non scolorisce mica siamo ai tempi della 127
Vai tranquillo col rosso alfa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eh infatti perchè solo un tagliando mi pare poco.... se mi toglie un 1.500 euro si seno aspetto gennaio.... almeno sono sicura che la quotazione sarà dapertutto 2011.... anche se io ho preso giulietta per tenerla... ma nella vita non si può mai sapere.....

Dubito ti tolga ulteriori soldi.... Piu' facile puo essere provare a scucirgli qualcos' altro, magari puoi provare a chiedergli il prolungamento della garanzia di altri tre anni, potrebbe essere interessante visto che vale circa 1000 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' giusto, la 140cv costa 1.700€ in più della 105cv! :)
...

Si ma fino a dicembre è offerto allo stesso prezzo della 1.6.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi allora ormai ho deciso, domani vado a firmare, vi riepilogo l'ordine:
1.4 multiair 170 cv distinctive
bianco o rosso pastello (ancora devo decidere uffa aiutatemi)
premium pack
impianto bose e doppia antenna
batticalcagno in alluminio
style pack
TOT con ipt 26900€

-6300€ valutazione eurotax x 147 120cv diesel del 2006
-800€ bonus usato
-255€ scontu su pack style
- sconto conce
TOT con mini passaggio 18670€
Conto di chiudere a 18500€ aggiungendo anche il ruotino
Se arriva entro l'anno devo immatricolarla subito, almeno risparmierò 250€ di bollo

Prova a chiudere a 18 tondi, prova...tentar non nuoce!

Per il colore...ROSSO ALFA! In giro sono tutte bianche, se poi passa la moda ti ritrovi un taxi :) Rossa invece è IL colore dell'Alfa..non passerà mai di moda, è un simbolo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma no che non scolorisce mica siamo ai tempi della 127
Vai tranquillo col rosso alfa

Però il rosso alfa lo hanno sospeso per 5, 6 mesi, qualche ragione ci deve essere? Ma sui colori pastello passano il trasparente come per i colori metalizzati?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Prova a chiudere a 18 tondi, prova...tentar non nuoce!

Per il colore...ROSSO ALFA! In giro sono tutte bianche, se poi passa la moda ti ritrovi un taxi :) Rossa invece è IL colore dell'Alfa..non passerà mai di moda, è un simbolo!

La moda può passare sulle cose soggettive, OGGETTIVAMENTE la Giulietta Bianco Ghiaccio è bellissima.
Poi non voglio lanciare i flame, ma di fatto il Rosso Alfa NON esiste più nella veste originale, in quanto colore sintetico.
Ora per le normative vigenti è a base d'acqua e facendo il confronto con il precedente è leggermente meno acceso.
Poi ti dirò, qui si va a gusti personali, le pinze rosse ed i cerchi che ho risaltano più sul bianco, penso un taxi così (e soprattutto come la QV, vero Alfista_CC?) piace a molti.
Ovviamente nessuna polemica eh, guarda metto anche uno smile!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie, ank io andrei sul rosso, ma ho paura di stancarmi presto, cmq gli 800€ li ho solo se la immatricolo quando arriva. Se arriva per fine hanno devo immatricolarla e per la valutazione è quella eurotax quindi non la cambiano e per lo sconto siamo su un 6,5% che con l'usato è nella media magari rieco ad avere altri 2-300 euro in meno così da arrivare a un 8%, va be speriamo bene domani sera vi farò sapere.
Ciao a tutti!!!!!