Campania Chiacchiere tra campani

Si si, ho già provveduto ad avvisare, lo metterà il direttivo, non dipende da me.
 
L'unica cosa da fare........... E' QUOTARSI!!!!!!!!!!
 
ci sono anch'io scafnapoli ho letto che sei di scafati la mia ragazza è di scafati.
 
Ragazzi sto lottando :Diablo::Diablo: come un forsennato..........ho trovato un' ALFA GT ....nera con interni alfatex neri........l'auto e' modello distinctive ......unico proprietario tenuta maniacalmente e non fumatore.......82.000 km.......troppo...troppo...tro ppo bella. Non molto giovane e' una 2004 ma tenuta veramente bene infatti l'ex proprietario ha 63 anni e proviene da TREVISO........sto' cercando di convincere un po' tutti i familiari.....speriamo bene!!!!



Pierpà al prossimo raduno voglio vederti in GT capito??????
 
dici che il signore l'ha trattata con i guanti, vero? in linea di massima è vero...ma è diesel o benzina?
 
dici che il signore l'ha trattata con i guanti, vero? in linea di massima è vero...ma è diesel o benzina?

Diesel!!!! 1.9 jtd 150cv.......domattina ho l'appuntamento alle 11.00
La guardo per bene......fino ad ora sono stato alle parole del venditore. Oltre ai soliti particolari di routine le ALFA credo di conoscerle piuttosto bene....Basta che la metto in moto per sentire gia' le condizioni della meccanica.....poi chiedo la prova su strada......
se dovesse essere tutto ok nei minimi particolari...devo affrontare la prova piu' dura....CONFIDARMI CON MIA MADRE!!! E vendere la Fiesta che al dire della concessionaria FORD dove e' stata acquistata che non ci dovrebbero essere problemi.....l'hanno giudicata"un assegno circolare".....
speriamo bene.....
 
Ragazzi tutto bene ????? e da un po che non ci sente e non ci si vede, com'è andato il raduno, sicuramente bene.
Scusate la mia assenza, ma sono stato via per lavoro e quindi non ho avuto tempo libero da dedicare al forum

Scusate una domanda ma il mio carissimo amico.....Marciano non c'era all'ultimo raduno giusto ???? almeno non ho visto il Ciuffetto sventolare......Come mai Marcià che ti è successo spero niente di grave

Ho visto che tra di voi c'èra una Giulietta bianca, molto bella credo che abbia conquistato la scena.......
Cmq ricordate ch'è la + bella e sempre la mia GT........quando non si scassa

Pierpy, Treviso dista circa 50 km da Codroipo se vuoi te la vado a vedere io la Gt, cmq controlla la frizione che qua i vecchietti dormono non sono come i nostri del sud belli arzilli......

Cmq un saluto a Tutti da un vecchio irriducibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diesel!!!! 1.9 jtd 150cv.......domattina ho l'appuntamento alle 11.00
La guardo per bene......fino ad ora sono stato alle parole del venditore. Oltre ai soliti particolari di routine le ALFA credo di conoscerle piuttosto bene....Basta che la metto in moto per sentire gia' le condizioni della meccanica.....poi chiedo la prova su strada......
se dovesse essere tutto ok nei minimi particolari...devo affrontare la prova piu' dura....CONFIDARMI CON MIA MADRE!!! E vendere la Fiesta che al dire della concessionaria FORD dove e' stata acquistata che non ci dovrebbero essere problemi.....l'hanno giudicata"un assegno circolare".....
speriamo bene.....


allora in bocca al lupo Pierpy...incrociamo le dita!

Ragazzi tutto bene ????? e da un po che non ci sente e non ci si vede, com'è andato il raduno, sicuramente bene.
Scusate la mia assenza, ma sono stato via per lavoro e quindi non ho avuto tempo libero da dedicare al forum

Scusate una domanda ma il mio carissimo amico.....Marciano non c'era all'ultimo raduno giusto ???? almeno non ho visto il Ciuffetto sventolare......Come mai Marcià che ti è successo spero niente di grave

Ho visto che tra di voi c'èra una Giulietta bianca, molto bella credo che abbia conquistato la scena.......
Cmq ricordate ch'è la + bella e sempre la mia GT........quando non si scassa

Pierpy, Treviso dista circa 50 km da Codroipo se vuoi te la vado a vedere io la Gt, cmq controlla la frizione che qua i vecchietti dormono non sono come i nostri del sud belli arzilli......

Cmq un saluto a Tutti da un vecchio irriducibile

ciao Antonio, Marciano non è potuto venire per impegni improvvisi...al prossimo venite tutti e due però!