Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Si concordo con gli altri belin che:aktion086:
Si decisamente un colpo di :ass: ma c'è da dire che sò aspettare. Ho aspettato un anno e mezzo per trovare l'auto giusto un anno per la radio e dio sa quanto per i cerchi......le occasioni ci sono bisogna saper coglierle e avere fortuna.....comunque non vedo l'ora anch'io di vederla con i 19 montati.......:lol2:
 
Si decisamente un colpo di :ass: ma c'è da dire che sò aspettare. Ho aspettato un anno e mezzo per trovare l'auto giusto un anno per la radio e dio sa quanto per i cerchi......le occasioni ci sono bisogna saper coglierle e avere fortuna.....comunque non vedo l'ora anch'io di vederla con i 19 montati.......:lol2:

Si infatti la pazienza è la cosa migliore:lachen001: anche se a volte si vorrebbe tutto e subito:confused: si con i 19 cambierà sicuramente in meglio ma li metterai in primavera perchè ora non hai le termiche?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti la pazienza è la cosa migliore:lachen001: anche se a volte si vorrebbe tutto e subito:confused: si con i 19 cambierà sicuramente in meglio ma li metterai in primavera perchè ora non hai le termiche?
Si si esattamente anche se appunto la voglia è di mettrle subito.....:p
 

Allegati

  • Nuovi accorgimenti 015.jpg
    Nuovi accorgimenti 015.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 122
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco un pò di foto delle novità......
 

Allegati

  • Nuovi accorgimenti 014.jpg
    Nuovi accorgimenti 014.jpg
    115.3 KB · Visualizzazioni: 127
  • Nuovi accorgimenti 017.jpg
    Nuovi accorgimenti 017.jpg
    76.9 KB · Visualizzazioni: 114
  • Nuovi accorgimenti 013.jpg
    Nuovi accorgimenti 013.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 129
  • Nuovi accorgimenti 003.jpg
    Nuovi accorgimenti 003.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 122
  • Nuovi accorgimenti 001.jpg
    Nuovi accorgimenti 001.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 130
  • Nuovi accorgimenti 002.jpg
    Nuovi accorgimenti 002.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 120
è il kenwood 7200 no Andrea??? io ho l'8220 BT...ottimo acquisto...mi sono sempre trovato bene...ma il tappo così riesci a svitarlo comodamente??mi sembra un pò troppo infossato...i cerchi si sa che sono fantastici...
 
è il kenwood 7200 no Andrea??? io ho l'8220 BT...ottimo acquisto...mi sono sempre trovato bene...ma il tappo così riesci a svitarlo comodamente??mi sembra un pò troppo infossato...i cerchi si sa che sono fantastici...
Si Mauri è il Kenwood 7200 ed è il più bel acquisto che potevo fare, 20 volte meglio del radionavigatore di serie, per il tappo hai ragione è infossato e non tanto comodo da svitare, ma visto che non viene mai svitato se non per il tagliando,( per fortuna non mangiano olio le nostre amate) ho preferito l'estetica alla comodità, non puoi certo dire che il tappo giallo è bello:eek:.
Per quanto riguarda i cerchi ero titubante visto il kilometraggio cospiquo che faccio annualmente, ma a quel prezzo non potevo certo rinunciare poi vabbe sono sempre in tempo a rivenderli e recuperare tutti i miei soldini con gli interessi....:lol2:
 
Ecco un pò di foto delle novità......
Si infatti i cerchi sono una meraviglia ma chi è quel belinone che se ne è privati e a quel prezzo mah:smiley_001:!!!! Cmq bravo e complimenti per l'acquisto bobo:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gran begli UP Andrea, la Panterona è sempre più bella, migliora ogni volta che ci metti mano :)

Ma che ti stavi guardando sul Kenwood??? Il monologo di M.Paolini sul Vajont? ahahahah :lol2: