Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Ci sono anch'io, sono di Latina, tenetemi informato.
 
Intanto volevo mettervi al corrente di una cosa:
Sabato 26 novembre a Roma, al museo della Polizia, vecchia fiera di Roma (via dell' Arcadia, 20) ci sarà la presentazione del Libro "Ugo Gobbato", libro dedicato al direttore dell' Alfa Romeo negli anni 30 e 40, scritto da Marino Parolin. L'evento viene organizzato da un mio caro amico giornalista, saranno presenti Marco Fazio, Fabio Morlacchi e Gaetano Cesarano, tre scrittori e giornalisti che in passato si sono interessati dell' argomento Alfa Romeo. Chiunque volesse intervenire è il benvenuto. A presto.
 
Ragazzi il programma per la cena di Natale è pronto, lo trovate nell'area "in evidenza" di questa regionale.
Non mancate eh!!
 
Ragazzi buongiorno!

Eccomi sono tornato,scusate l'assenza ma avevo un pò di problemi e sinceramente avevo la testa un pò altrove...cmq anche se sono stato "offline" in questo periodo mi stò dando da fare per organizzare un bel raduno come quello di Ferentino,in modo tale di trascorrere una giornata piacevole all'insegna della nostra grande passione per il Biscione :)
 
uhuhuh?? c'è nessuno??
Buon Natale e buone feste a tutti voi del Club Alfa Italia!!!!!!!!
 
Un saluto a tutti gli Alfisti Ciociari e Pontini! Passo spesso dalle parti di Frosinone, se vedete una 147 rossa Black Line fate un lampeggio! ;)
 
Tanti auguri di buone feste a tutti gli alfisti !!!!!!!
 
Buona sera a tutti!
Ho voluto scrivere questo post per fare una ricerca,volevo vedere quanti alfisti ci sono della zona compresa tra Frosinone e Latina.
Tutti coloro che rientrano in queste due provincie,rispondere a questo post!.:)

Ciao a tutti!:decoccio:

Ciao ragazzi sono Mauri e sono a Fondi (LT)...attualmente ho un alfa 147 jtdm 12ocv distinctive, ho ordinato a fine dicembre la Giulietta jtdm2 2.0 140cv...appena arriva (mi hanno detto a fine mese gennaio) vi informerò.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi sono Mauri e sono a Fondi (LT)...attualmente ho un alfa 147 jtdm 12ocv distinctive, ho ordinato a fine dicembre la Giulietta jtdm2 2.0 140cv...appena arriva (mi hanno detto a fine mese gennaio) vi informerò.:decoccio:

complimenti per il nuovo acquisto! in bocca al lupo e buon divertimento!