Lazio 18/12/2010 Cena di Natale Club Alfa Lazio in Umbria [CONCLUSO]

rugantino82

Alfista principiante
1 Luglio 2008
410
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Descrizione evento:

Club Alfa Lazio si riunisce stavolta in Umbria, per scambiarci gli auguri di Natale.
Seduti in una grande tavolata regnerà l'allegria e come sempre la nostra passione, mentre cci riempiremo la pancia con prelibatezze della tipica cucina locale.
Dopo cena si riderà e scherzerà ancora mentre giocheremo a tombola, premiando ovviamente i vincitori!

Appuntamento:

Ore 19.45 al il Ristorante Relais dei Principi, Via dello Scalo snc - 05026 Montecastrilli (TR)
Relais dei Principi
Troverete le indicazioni stradale nel link.

Menù:

Antipasto assortito caldo e freddo con coratella
Ravioli al tartufo
Ceriole pancetta pomodorini e pecorino
Medaglioni con castagne e porcini
Patate al forno o cicoria in vassoio
Tris di dolci ( semifreddo, pannacotta, tiramisù)
Bevande, caffè e amari inclusi

Quote di partecipazione:

33 euro a persona sia soci che non soci senza distinzione

Modalità di pagamento:

L'intero importo della quota dovrà essere accreditato sulla seguente post pay:
4023 6005 6606 1984 intestata a Claudio Ceccacci

Una volta effettuata la ricarica, il partecipante indicherà ora, giorno e codice dell'ufficio postale o ricevitoria da dove ha effettuato la ricarica.
Solo dopo che gli organizzatori avranno controllato che la ricarica sia andata a buon fine, verrà confermata la presenza.

E' importante sottolineare che per eventuali assenze, sarà impossibile restituire la quota versata, in quanto il ristoratore farà pagare anche gli assenti.

La quota comprende sia la cena che la partecipazione alla tombolata

Chiusura iscrizioni:

15 Dicembre 2010 ore 14,00

Contatti:

rugantino82
presta
lazio@clubalfa.it

Lista partecipanti:

rugantino82 + rugantina83 +2
presta + Martina
Angelhearth
Tr4p4no + donna
 
Ultima modifica:
Ragazzi buongiorno!

Mi spiace ma per il 18 non potrò essere dei vostri, ho il pranzo con i colleghi per lo stesso giorno e non mi è possibile.
 
mi dispiace fede... speravo ci fossi anche tu!

dani devi aggiungere claudio!
 
quindi, ricapitolando, da quanto ho capito non ci sono nè marco e antonella, nè vittorio e velia. chi altro ci manca da sentire del gruppo dei 'classici'?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi, ricapitolando, da quanto ho capito non ci sono nè marco e antonella, nè vittorio e velia. chi altro ci manca da sentire del gruppo dei 'classici'?


mi raccomando ragazzi cerchiamo di essere un bel gruppetto....vi rassicuro dicendovi che da me non nevica e che se venite sarete deliziati da un bel menu' tipico