Secondo terminale di scarico

Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

io oltre al fatto che potrebbe sporgere troppo avrei anche il dubbio che cambiando il diametro dello scarico (quello maggiorato mi sembra che sia da 120 mm) alla fine finisca per toccarti sul paraurti..
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

io oltre al fatto che potrebbe sporgere troppo avrei anche il dubbio che cambiando il diametro dello scarico (quello maggiorato mi sembra che sia da 120 mm) alla fine finisca per toccarti sul paraurti..
non tocca! c'e' tanto spazio da poter montare un cannone.
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

vai tranquillo non tocca io monto due cannoni supersprint da 100 e c'è ancora spazio ma sinceramente da 120 mi sembrano troppo esagerati;
comunque informati sul prezzo e vedi se non ti conviene supersprint
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Dunque sul car configurator il prezzo del doppio cromato è di 204 euro.. i tuoi della supersprint quanto costano? tra l'altro montando supersprint dovrei avere un migliorameto nel sound che con gli originali non avrei..giusto?
ps. sono omologati i supersprint?
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Dunque sul car configurator il prezzo del doppio cromato è di 204 euro.. i tuoi della supersprint quanto costano? tra l'altro montando supersprint dovrei avere un migliorameto nel sound che con gli originali non avrei..giusto?
ps. sono omologati i supersprint?

i terminali si...se lo dovessi comprare con il terminale troverai anche un foglietto dell'omologazione...
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

mm molto bene.. adesso aspetto che mi arrivi (in teoria dovrebbero chiamarmi in questi giorni) e poi vedo come sta con quelli normali.. al massimo vado di supersprint!XD
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

sono molto interessato anche io al kit terminali maggiorati della Linea Accessori Alfa, quelli di serie sono forse troppo garbati (da 80mm) sembra quasi che la Giulietta li richieda quelli maggiorati :D ehehhe
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

sono molto interessato anche io al kit terminali maggiorati della Linea Accessori Alfa, quelli di serie sono forse troppo garbati (da 80mm) sembra quasi che la Giulietta li richieda quelli maggiorati :D ehehhe

sìsì hai proprio ragione! sembrano quasi spariere nel paraurti (almeno in foto, dal vivo devo ancora analizzarli per bene)! appena mi arriva prendo due misure e provvedo alla sostituzione visto che paiono starci senza problemi quelli maggiorati!!
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

assolutamente si.. io ho la macchina da una settimana e ho già fatto le misure del caso! quelli da 120mm della linea Accessori dovrebbero starci da Dio..appena mi gira li ordino :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto