Alfa 147 - 1.6 TS - Rosso - Milano -

Re: Opinioni 147

Bravo,ma anch'io concordo con gli altri per cio' che riguarda il posteriore. Anche la mia e' rossa e puoi
vederla nel Garage,ma ti volevo chiedere solo un particolare,le cuciture rosse sul volante le hai fatte fare o hai sostituito il pezzo?
 

Allegati

  • SDC10211.JPG
    SDC10211.JPG
    3.1 KB · Visualizzazioni: 144
sia volante che cambio e freno a mano le ha fatte mia mamma, cmq ti posso dire che freno e cambio è facile basta reseguire gli stessi punti, per il volante si fa senza scucire niente, su quelli pre esistenti, cè una guida credo..
 
complimenti bellissima, apparte qualche particolare che ho visto anche altri ti hanno segnalato. Le luci interne potrebbero anche andare bene, ma forse troppo forti, forse collegarle a un potenziometro, varioluce... correggetemi se dico caxxate!!!
Ti volevo chiedere i copripedali che marca sono, se ci sono nere, se sono complete della pedana poggia piede e magari dirmi quanto le hai pagate
 
Ultima modifica da un moderatore:
i copripedali sono originali alfa penso ci siano di altri colori e anche altri disegni, tipo a buchi rotodi, in conce costano parechio, tra tutto tipo 220 euro. una follia,,,
 
i copripedali sono originali alfa penso ci siano di altri colori e anche altri disegni, tipo a buchi rotodi, in conce costano parechio, tra tutto tipo 220 euro. una follia,,,

cavolo una follia!!! cmq le cuciture sono sicuro che è un lavorone!!! complimenti a tua madre, per la bravura che se non è del mestiere non è affatto una cosa da poco
 
Ciao!
Volevo chiederti, per fare le cuciture rosse del freno a mano e del cambio, tua mamma ha tolto il filo preesistente ricucendo con quello rosso, oppure he semplicemente cucito sopra quello che c'era già senza toglierlo? Se non ti scoccia, potresti mettere una foto con un primissimo piano di come è fatta la cucitura, thx.
Inutile dire che adoro quelle cuciture rosse, e stavo pensando di farle fare anche a mia madre che se la cava alla grande con queste cose.
 
sisi ha tolto il filo preesitente e poi ha messo quello rosso nei buchi vecchi.. quando posso metto la foto
 
Ok, attendo le foto allora, thx.
Poi, solo un'ultima cosa: ma come si fa a togliere i rivestimenti in pelle del cambio e del freno a mano, per poter fare il lavoro? Bisogna smontare tutto il tunel centrale di plastica che contorna i pezzi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! La cuffia del freno a mano sono riuscito a completarla :D
Alla fine ho dovuto mettermi io a fare il lavoro, però mi sembra venuta bene, nonostante non abbia grande esperienza con ago e filo...
Nei prossimi giorni mi metterò per fare anche quella del cambio.
Grazie dei consigli, quindi.:decoccio:
 

Allegati

  • CIMG0488.JPG
    CIMG0488.JPG
    121.6 KB · Visualizzazioni: 128