sostituzione sospensione completa 156 sw

sostituzione finita oggi, non ho trovato altre difficoltà, la macchina sembra completamente un'altra e sono spariti praticamente tutti i rumori.
 
Complimenti per il lavorone!! Adesso ci credo, che la macchina va come nuova ;)
 
sostituzione finita oggi, non ho trovato altre difficoltà, la macchina sembra completamente un'altra e sono spariti praticamente tutti i rumori.
Domandina: se tiri con forza la barra stabilizzatrice mettendo una mano nel passaruota, la senti che scorre nei silent block per circa un centimetro?
 
Bravo, non era facile. Ora goditi la tua 156 soprattutto in curva ma senza esagerare, la prudenza non è mai troppa.
 
Domandina: se tiri con forza la barra stabilizzatrice mettendo una mano nel passaruota, la senti che scorre nei silent block per circa un centimetro?

prima si (anche per più di un centimetro) adesso invece non scorrre per niente
 
ciao a tutti ..leggevo la vostra discussione e volevo chiedervi che tipo di sospensione montare sulla mia alfa 156 sw 1.9 jtd 16v ( 140hp ) ... sono orientato sulle bilstein b4 ..che ne dite ?
 
ciao a tutti ..leggevo la vostra discussione e volevo chiedervi che tipo di sospensione montare sulla mia alfa 156 sw 1.9 jtd 16v ( 140hp ) ... sono orientato sulle bilstein b4 ..che ne dite ?

E' una buona scelta, io li monto, e devo dire che vanno bene in tutte le condizioni
 
grazie Freedom per il consiglio, credo proprio che monterò i b4 ...ma te nel montaggio dei bilstein nel posteriore hai avuto problemi particolari ?
 
Non li ho montati io, ma il meccanico, ma ho assistito a tutto. Direi che per i posteriori devi spostare il sedile in avanti e alzare la moquette, ma non è una cosa complicata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti ..leggevo la vostra discussione e volevo chiedervi che tipo di sospensione montare sulla mia alfa 156 sw 1.9 jtd 16v ( 140hp ) ... sono orientato sulle bilstein b4 ..che ne dite ?

che van bene.