Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti :decoccio: è il mio primo post ma vi seguo da un po' soprattutto x le discussioni riguardanti la Giulietta!! Mia prossima macchina!! :cool:

Che ve ne pare di questo preventivo fatto la settimana scorsa? come prezzo finale non mi sembra male...!

. Alfa Romeo Giulietta 1750 TBi QV (listino 29.000,00€)
. Vernice Pastello Extraserie Rosso Alfa (300,00€)
. Cerchi in lega 18" sportivi a turbina con trattamento scuro pneum.225/40 (600,00€)
. Impianto HiFi Bose (500,00€)
. Autoradio CD/MP3 Doppia Antenna (120,00€)
. Fari Bixenon con AFS + Lavafari Telescopici (1.000,00€)

- Prezzo vettura con opzionali chiavi in mano + IPT --> 31.716,00€

- Prezzo finale proposto con finanziamento Sava --> 28.500,00€

Non permuto la mia attuale macchina xò anticipo di 8.500,00€ e il resto lo finanzio.

Ho chiesto anke x la Dam Posteriore e mi facevano sapere...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti :decoccio: è il mio primo post ma vi seguo da un po' soprattutto x le discussioni riguardanti la Giulietta!! Mia prossima macchina!! :cool:

Che ve ne pare di questo preventivo fatto la settimana scorsa? come prezzo finale non mi sembra male...!

. Alfa Romeo Giulietta 1750 TBi QV (listino 29.000,00€)
. Vernice Pastello Extraserie Rosso Alfa (300,00€)
. Cerchi in lega 18" sportivi a turbina con trattamento scuro pneum.225/40 (600,00€)
. Impianto HiFi Bose (500,00€)
. Autoradio CD/MP3 Doppia Antenna (120,00€)
. Fari Bixenon con AFS + Lavafari Telescopici (1.000,00€)

- Prezzo vettura con opzionali chiavi in mano + IPT --> 31.716,00€

- Prezzo finale proposto con finanziamento Sava --> 28.500,00€

Non permuto la mia attuale macchina xò anticipo di 8.500,00€ e il resto lo finanzio.

Ho chiesto anke x la Dam Posteriore e mi facevano sapere...
lo sconto è buono, ma l'anticipo mi sembra esagarato, non bastano 2000 euro? o anche meno.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

lo sconto è buono, ma l'anticipo mi sembra esagarato, non bastano 2000 euro? o anche meno.

Beh sinceramente ti dirò che più riesco a sottrarre dal finanziamento, meglio è..! Così lo accorcio e snellisco un po' le rate che dovrebbero essere sui 450€ comprese alcune coperture assicurative che mi da la concessionaria!
 
Re: Come dice la pubblicità: "Il cuore ha sempre ragione".

Sa ragazzi fidatevi, sull'usato gli hanno fatto un prezzo galattico!!! Ti è andata proprio di C**o!!! Io ho preso pochissimo di più per una macchina più giovane di 2 anni e con 85 mila km.

stai scherzando?! Queste sono quotazioni bassissime....
3500 euro forse e' la quotazione quattroruote piu' bassa quello con ritiro al concessionario perche' quella scambio tra privati penso sia almeno 1500/2000 euro piu' alta...
Un buon trattamento e' partire da quella e aggiungerci un buono sconto o supervalutazione
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh sinceramente ti dirò che più riesco a sottrarre dal finanziamento, meglio è..! Così lo accorcio e snellisco un po' le rate che dovrebbero essere sui 450€ comprese alcune coperture assicurative che mi da la concessionaria!

per anticipo io intendevo quello che versi al momento che firmi il contratto, tu invece intendevi la parte non finanziata che comunque verserai quando l'auto sarà arrivata, spero che non pretendano 8500 euro alla firma, è chiaro che meno finanziamento fai meglio è.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La mia (futura) alfa :lachen001:
  • 1.4 Multiair 170CV
  • Sport Pack 17"
  • Grigio Magnesio metallizzato
  • Blue&Me
  • Batticalcagno alluminio
  • Ruotino di scorta
LISTINO: 26460
IPT: 198
TOTALE: 26658

Non ho nulla da dare in permuta, ho fatto un paio di preventivi in zona; il migliore è questo:

PREVENTIVO: 23900
SCONTO: 2758 = 10,3%

Mi sembrava buono, ma sopra ho letto che si parla anche di sconti del 12%?!? Che dite..devo girare ancora?....oppure potrei tornare ancora da questo ed insistere per avere un altro sconticino :confused:

PS: qualcuno ha sentito parlare di km 0?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti :decoccio: è il mio primo post ma vi seguo da un po' soprattutto x le discussioni riguardanti la Giulietta!! Mia prossima macchina!! :cool:

Che ve ne pare di questo preventivo fatto la settimana scorsa? come prezzo finale non mi sembra male...!

. Alfa Romeo Giulietta 1750 TBi QV (listino 29.000,00€)
. Vernice Pastello Extraserie Rosso Alfa (300,00€)
. Cerchi in lega 18" sportivi a turbina con trattamento scuro pneum.225/40 (600,00€)
. Impianto HiFi Bose (500,00€)
. Autoradio CD/MP3 Doppia Antenna (120,00€)
. Fari Bixenon con AFS + Lavafari Telescopici (1.000,00€)

- Prezzo vettura con opzionali chiavi in mano + IPT --> 31.716,00€

- Prezzo finale proposto con finanziamento Sava --> 28.500,00€

Non permuto la mia attuale macchina xò anticipo di 8.500,00€ e il resto lo finanzio.

Ho chiesto anke x la Dam Posteriore e mi facevano sapere...


Caspita complimenti x lo sconto ,ho visto che sei di ferrara si può sapere che conc.ti ha fatto questo preventivo?qui a padova sembra che abbiano il braccino corto!!
anche a me interessa il QV,non dovessi farcela andrei con il 1.4 170cv.ciao !
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti.
Finalemente lo presa, pronta consegna, me la consegnano sabato.
Allora:
140 cv Distinctive, Nero Etna.
Premium Pack
Style Pack
Ruotino
totale 28520€ (Ipt + messa in strada)28700€
sconto prezzo lancio 1700€
sconto rottamazione 1000€ (145 jtd del 2000 con 220000km)
Sconto concessionario 1000€
Totale 25000€

Che ne dite?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti.
Finalemente lo presa, pronta consegna, me la consegnano sabato.
Allora:
140 cv Distinctive, Nero Etna.
Premium Pack
Style Pack
Ruotino
totale 28200€ (Ipt + messa in strada)28700
sconto prezzo lancio 1700€
sconto rottamazione 1000€ (145 jtd del 2000 con 220000km)
Sconto concessionario 1000€
Totale 25000€

Che ne dite?

ma fatemi capire una cosa..nello style pack oltre a non avere pedaliera e sterzo con cuture rosse ma che ti danno i sedili con il tessuto che esce di serie con la distinctive? perchè i pelle tessuto con cuciture rosso solo solo su sport pack e qv-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma fatemi capire una cosa..nello style pack oltre a non avere pedaliera e sterzo con cuture rosse ma che ti danno i sedili con il tessuto che esce di serie con la distinctive? perchè i pelle tessuto con cuciture rosso solo solo su sport pack e qv-
é uno S.P. meno i sedili misto pelle-tessuto, penadliera sportiva e volante.
Il configuratore se ne va in pappa, quando aggiungi lo style pack... bisogna aggiungere anche lo sport pack e poi sottrarre i 1700€.
Ciao