Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

benissimo non vedo l'ora di averla!!! però c'è una cosa che mi preoccupa.. i tempi di consegna di questi accessori... non vorrei dover aspettare mesi e mesi anche per questi... i 3 mesi per la giulietta mi sono bastati!:D voi che dite??
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

benissimo non vedo l'ora di averla!!! però c'è una cosa che mi preoccupa.. i tempi di consegna di questi accessori... non vorrei dover aspettare mesi e mesi anche per questi... i 3 mesi per la giulietta mi sono bastati!:D voi che dite??
dal mio concessionario erano gia' disponibili con tutto il resto: dam,alettone carbonio,specchietti carbonio ecc..
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

bene bene allora mi informerò anche qui dal mio! speriamo bene!XD
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

il problema non è la circonferenza è la lunghezza dei terminali, questi sono sono stati creati per andare a filo con il dam posteriore che è più esterno rispetto all'originale. mettendo questi terminali sul sottoparautri di serie sporgerebbero troppo.
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

ah ecco infatti anche questa era una mia preoccupazione... va beh vedrò cosa fare nel momento in cui avrò la macchina in mano in modo da avere un'idea più precisa delle dimensioni!
 
Secondo terminale MultiAir 170 cv

Ciao a tutti premetto che sono perplesso dalla scelta dell'alfa di non dotare il la nostra amata giulietta multiair del secondo terminale....spero che qualcuno di voi possa chiarirmi le idee:

A QUANTO COSTA IL DAM POSTERIORE DELLA LINEA ACCESSORI e quello in dotazione al 2.0??
B che differenza c'e' tra i due kit della linea accessori,uno e' finto?
C per il momento non esistono dam posteriori after market?mi sembra che solo la cadamuro ne stia costruendo uno...
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

allora il dam della linea accessori viene oltre 300 euro mentre quello della 2.0 o q.v. viene 96 o 98 non ricordo di preciso;
gli scarichi dellla linea accessori sono finti;
al momento come detto da te non esistono dam aftermarket, ci sarà a breve quello cadamuro e penso anche quello marangoni in carbonio ma che costerà quanto uno stipendio mensile di un operaio
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Buondì,vorrei sapere cosa significa doppio scarico maggiorato sono solo le due parti finali cromati o il silenziatore posteriore completo?Il dam della trc secondo voi e migliore di quello della linea accessori.
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Buondì,vorrei sapere cosa significa doppio scarico maggiorato sono solo le due parti finali cromati o il silenziatore posteriore completo?Il dam della trc secondo voi e migliore di quello della linea accessori.

per doppio scarico maggiorato praticamente ti danno i 2 terminali da sostituire agli originali, ovviamente e uun accessorio solo per le vetture dotate già di serie del doppio scarico. per il dam senza dubbio è molto più aggressivo quella trc ed è in carbonio mentre quello linea accessori è meno tuning rispetto il trc ma un po più "aggressivo" rispetto l'originale ed è in plastica come l'originale.
Dipende dai gusti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

per doppio scarico maggiorato praticamente ti danno i 2 terminali da sostituire agli originali, ovviamente e uun accessorio solo per le vetture dotate già di serie del doppio scarico. per il dam senza dubbio è molto più aggressivo quella trc ed è in carbonio mentre quello linea accessori è meno tuning rispetto il trc ma un po più "aggressivo" rispetto l'originale ed è in plastica come l'originale.
Dipende dai gusti.

e anche molto ma molto piu' costoso e delicato.