Lazio 18/12/2010 Cena di Natale Club Alfa Lazio in Umbria [CONCLUSO]

mi raccomando ragazzi cerchiamo di essere un bel gruppetto....vi rassicuro dicendovi che da me non nevica e che se venite sarete deliziati da un bel menu' tipico

della neve me ne sbatto dopo l'avventura dell'altr'anno con fede e raffo!
 
Eghilo, vedo che come sempre mi avete messo d'ufficio in lista! :p
Bravi, bravi! :)
 
ragazzi ho appena chiamato il ristorante per dare la conferma della cena....non fatemi fare figure di.....mi raccomando! soprattutto a te Dany!

Che c'hai paura che te damo buca?
Tranquillo che quelli segnati vengono TUTTI
 
Su ragazzi su...l'importante è divertirsi! Mi avrebbe fatto molto piacere raggiungervi...ma per ovvi motivi di lontananza (e come dicevo ieri a Daniele) e di mancanza di giorni di ferie (mi hanno praticamente quasi azzerato i giorni di ferie) questa volta non riesco proprio ad esserci.
Fatevi na magnata anche per me! ...e pensate a star bene con chi c'è...non pensate a chi è assente e mai saprà quello che si è perso! Buon divertimento!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su ragazzi su...l'importante è divertirsi! Mi avrebbe fatto molto piacere raggiungervi...ma per ovvi motivi di lontananza (e come dicevo ieri a Daniele) e di mancanza di giorni di ferie (mi hanno praticamente quasi azzerato i giorni di ferie) questa volta non riesco proprio ad esserci.
Fatevi na magnata anche per me! ...e pensate a star bene con chi c'è...non pensate a chi è assente e mai saprà quello che si è perso! Buon divertimento!

azz ivan! speravo ci si beccasse prima di natale! peccato! un salutone e un augurio di buone feste anche se un pò presto allora!