Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

Vista la trepidanza per le foto vi do il mio link (poi al massimo le carico anche su quello ufficiale):
Picasa Web Albums - Alessio Troiano - Alfa On Track...

E qui una tabellina con i valori di racechrono :D

Visualizza allegato 65392

Comunque nonostante ho subito 2 sorpassi (ovviamente agevolandoli, avendo visto che mi recuperavano strada...) mi sento molto soddisfatto! Anche perchè poi la 156 non se n'è più andata (io infatti ho migliorato i tempi verso la fine, lui forse avendo già girato se l'era imparata meglio XD). L'altra invece era una giulietta con 70 Cv di più quindi di certo non mi aspettavo di rimanere avanti! auhauh
Ma sulla 156 chi c'era? :) Mi sono divertito molto a stare dietro!

foto stupende!!! c'è anche la mia rossa ;) grazie ancora
 
Ragazzi per me è sempre un piacere organizzare questi eventi. Questo è stato il primo in pista e sono contento di come sia andato, eravamo abbastanza equipaggi, 6 turni in pista, non mi posso lamentare e questo grazie solo a voi!+
Per primavera penso proprio che verrà ri-organizzato qualche evento.
Alè, hai detto bene, è stato abbastanza traumatico assistere senza partecipare e da lontano, ma agli ultimi turni non ho resistito e mi sono tuffato anch'io sugli spalti!!!

Per le foto ho richiesto l'apertura dell'album ufficiale, non appena sarà aperto vi darò tutte le coordinate per caricare anche le vostre foto!!! E dovete caricarle per forza!!!:)

Sono contento anche per le nuove conoscienze del forum come th3darkprinc3, Jamiroark, Sandro, maffonet. Spero di rincontrarvi presto!!

Sono contento che vi siano piaciute le due XXX...meritano davvero tanto, elementi che hanno segnato la storia dell'Alfa!!

PS: tra i piccoli centauri c'era un pronipote del grande Nicola Romeo!!!!!non si è presentato in pubblico, ma ha tanto desiderato fare un giro su un'alfa, e ha scelto la 75 DTM...eheh
Deve essere proprio un grande orgoglio portare un cognome com Romeo!!!
 
Vista la trepidanza per le foto vi do il mio link (poi al massimo le carico anche su quello ufficiale):
Picasa Web Albums - Alessio Troiano - Alfa On Track...

E qui una tabellina con i valori di racechrono :D

Visualizza allegato 65392

Comunque nonostante ho subito 2 sorpassi (ovviamente agevolandoli, avendo visto che mi recuperavano strada...) mi sento molto soddisfatto! Anche perchè poi la 156 non se n'è più andata (io infatti ho migliorato i tempi verso la fine, lui forse avendo già girato se l'era imparata meglio XD). L'altra invece era una giulietta con 70 Cv di più quindi di certo non mi aspettavo di rimanere avanti! auhauh
Ma sulla 156 chi c'era? :) Mi sono divertito molto a stare dietro!

C'ero io sulla 156, grazie.. Anche se con le gomme finite e le perdite di olio purtroppo dopo il primo turno mi sono dovuto regolare parecchio.. Grazie delle foto, non ne avevo neanche una se non le facevi tu!
BEL RADUNO FINALMENTE!!! Macchine giuste, PISTA, storiche, gente sveglia.. proprio bello! Io direi di farne un appuntamento fisso... almeno una volta ogni 2, 3 mesi! Le giulietta non possono fare tanto contro il nostro telaio e il nostro peso, almeno in una pista di guidato stretto come quella. Ti mando un messaggio privato che devo chiederti una cosa. CIAO A TUTTI
 
Ho appena terminato di caricare le mie foto, ovviamente selezionate.

Ora tocca a voi!
Inviate una mail con le foto vostre allegate a clubalfaitalia.fotografie@picasaweb.com inserendo come oggetto "VIII raduno Club Alfa Abruzzo e Molise, Ortona (CH), 05 Dicembre 2010" (senza virgolette:)).
 
Scusate, mi ero dimenticato:D
Menomale che c'è il buon alessio..eheh
 
Grazie mattè!!

@DavideBenzina
DavideBenzina ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

Cancellaliiii! Devo mandarti quella cosuccia... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto