Alfa 147- Casse di serie e non, posteriori e non [postiamo tutto qui]

Grazie mille dei consigli adesso ci penso un po'! Ma ti divevo il coral mk monza e' diverso dal kit mk normale?
A proposito la steg ha fallito !

Non saprei con sicurezza, ma il monza dovrebbe avere una timbrica ed una risposta in frequenza leggermente diversa.. entrambi però prodotti cinesi.. stai attento a questo particolare
Io ad esempio ho altoparlanti hertz, e li monto nella mia macchina dal 2006, e dopo 4 anni sono praticamente come nuovi.. e sono stati alimentati sempre da un ampli soundstream lil wonder da 480w!! a propostito.. io ho trovato un offerta su speed up per questo ampli.. intorno ai 300 € nuovo mi sembra.. e ti assicuro che è potentissimo, ha una timbrica ed una separazione di canali fantastica, non per niente risulta spesso vincitore in gare di sound quality.. ma soprattutto è BELLISSIMO!!! http://www.mercadolibre.com.ar/jm/img?s=MLA&f=33814655_1352.jpg&v=O
cmq è ottimo k la steg sia fallita, magari riesci a trovare qualche svendita!!!
 
ho letto quasi tutto il post e anch'io ho in previsione la sostituzione delle casse della mia 156
sn arrivato in conclusione con questi 2 kit
ant. hertz esk 165
post hertz ecx 165

non pretendo delle prestazioni elevate xò vorrei almeno sentire bene :D

vi volevo chiedere solo una cosa...entrambi i woofer entrano senza alcuna modifica nel loro alloggio sullo sportello?
o bisogna modificare/allargare il foro x far passare il retro del woofer??

vi ringrazio ;)
 
Ragazzi finalmente adesso sono a posto , tra consigli intoppi ecc finalmente adesso ho tutto montato . Quindi ho preso 2 kit hsk165 per ant e post sub:ebx250(per problemi di spazio) ampli audison sr4 sorgente pioneer mvh-8200bt. Ce da dire che prima avevo preso tutto tranne il sub poi pero' appena alzavo un po' i bassi mi facevano vibrare le portiere uno schifo e visto che non ce una minima insonorizzazzione nella portiera ho optato per il sub quindi messo passa alto per i 2 kit a 80hz, cosi' e decisamente meglio ;)
 
Re: casse posteriori alfa 147 1.9 jtd

dipende dalla profondità delle nuove casse che andrai ad acquistare



l'adattatore va montato in ogni caso perchè la forma delle casse originali non è uguale a quelle in commercio,montando questa specie di cornice si fa in modo di ADATTARE le casse after market
alla sede dell'altoparlante stesso!!
 
scusate ragazzi volevo sapere una cosa...ma nelle portiere ci sono i crossover di serie?perchè io ho smontato i pannelli dietro e non li ho trovati ho visto che il filo si divide in due, nel woffer e poi per il tweeter(che non cè ma ce solo la predisposizione), devo montare delle casse a 2 vie, come faccio??
Grazie per la risposte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.
Re: casse posteriori alfa 147 1.9 jtd





l'adattatore va montato in ogni caso perchè la forma delle casse originali non è uguale a quelle in commercio,montando questa specie di cornice si fa in modo di ADATTARE le casse after market
alla sede dell'altoparlante stesso!!
.o.km 6pjm 9..