Alfa Romeo 33 - 1.7 16V (137cv) - Q.V. - Rosso Alfa 130 - 1990 - Rovigo

Complimenti bellissima e rara....tienila sempre bene....
 
Non ho parole.. davvero stupenda!! chissà se un giorno vedrò mai splendere la mia 33 come la tua
 
Ti ringrazio BlackAngel, anzi, grazie di cuore a tutti quelli che si son complimentati con me! e poco che son quì sul forum, ma è come essere a casa per la bella atmosfera!!
Comunque Black, basta averne cura, e la tua 33 comincerà a risplendere di luce propria!!!

A vedere quì sul forum, iscritti che posseggono 2, 3, o più alfa romeo, magari storiche, mi vien molto da invidiarli!!!
 
Complimentoni per il tuo "Hruska- De Chirico"!!... il boxer Alfa è sempre il boxer con quel sound inconfondibile sia esso a carburatori che ad iniezione...
Continua a conservarla!.. piu' il tempo passa e piu' sarà un pezzo raro ambito da collezione...
Saluti
 
Direi che le foto parlano da sole:smiley_001: STUPENDA!
Peccato non averla mai vista in giro tra la selva di anonime e grige berline teutoniche l'avrei sicuramente notata, usala di più:grinser005:
 
Cavolo la vedo solo ora! Bellissima! Come nuova quei km non li mostra affatto! Ne cerco una da tempo, cosa davvero difficile da trovare, complimenti ancora ;)
 
Stupenda, e molto ben tenuta. La 16v della 33 era davvero una gran bella spada. Tienila con cura perchè ormai e molto rara. Quoto Ale147120, ma possibile che per Rovigo non ti abbiamo mai visto, in mezzo alla selva di quelle stram......... golf???
Ale, ma possibile che i rodigini tengano così nascoste le opere d'arte????? Prima il 156 gta, ora questa 33 16, mi aspetto in giro una 75 turbo America e siamo ok.:p
 
Stupenda, e molto ben tenuta. La 16v della 33 era davvero una gran bella spada. Tienila con cura perchè ormai e molto rara. Quoto Ale147120, ma possibile che per Rovigo non ti abbiamo mai visto, in mezzo alla selva di quelle stram......... golf???
Ale, ma possibile che i rodigini tengano così nascoste le opere d'arte????? Prima il 156 gta, ora questa 33 16, mi aspetto in giro una 75 turbo America e siamo ok.:p

Ragazzi salve, mi son accorto solo ora che siete rodigini!!! quale onore, vi ringrazio per il complimenti.. beh non so di quale paese siate della provinvia di rovigo, ma se siete di rovigo città, è molto difficile che l'abbiate vista, io abitando a Bergantino ho 60 km da rovigo, e non faccio mai tanta strada con la mia "vecchietta ".. se volete ci si potrà incontrare da qualche parte :):)

Un ringraziamento sentito a tutti gli utenti che han commentato sino ad ora, grazie a tutti..

ah Gianni, ho anche io una Golf, non sto scherzando muhahahahahahahahahahahahahaha :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si siamo di Rovigo centro o quasi, cmq mai mi passerà per la testa di complimentarmi per la tua senz'anima tedesca:WC:, e solo vergognoso pensare che dormano assieme, povera grande 33!!!!:)Ciao