Alfa 147 - 1.9 JTD 115cv - Progression - Azzurro Gabbiano - NA

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTD 115cv - Progression - Azzurro Gabbiano - NA

io ho speso 90 euro e ci sono dei picolissimi diffetti pero'...!!!e cmq e' molto molto bella ma personalmente di due colori i vetri a me non piacciono molto ma come sai anche io sono stato costretto!!se ben ho capito hai fatto il lunotto come gli anteriori???quindi piu' chiaro!!??
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTD 115cv - Progression - Azzurro Gabbiano - NA

Scusa ho appena notato che c'è un errore nel messaggio precedente.
Anch'io preferisco una sola tonalità sui tutti i vetri, però purtroppo per non avere molti problemi con le forzi dell ordine ho scelto di fare installare due tonalità diverse : tonalità media su quelli posteriori più lunotto e chiara su quelli su quelli anteriori.
Mi è costato 200euro.



N.b. Sono curioso di vedere la tua nasona con i vetri oscurati.
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTD 115cv - Progression - Azzurro Gabbiano - NA

ciao Gennaro come vedo hai trovato anche tu i led di posizione, e devo dire che fanno anche una bella luce... di che marca sono?:decoccio:
 
ciao Romolo scusa se ti risp solo ora, comunque non ricordo la marca dei led quello che ricordo è questo: led ultrawhite.
 
a breve dovrei venire ad avellino a trovare i parenti....se riusciamo ci vediamo per un caffe'!!!dai ti faccio sapere!!!
 
sarà un piacere conoscerti di persona.
Sono curioso di vedere live la tua tigre
 
sapete l'ultima un tizio con una BMW X3 mi ah urtato la parte anteriore procurandomi la rottura del paraurti.
 
Fortunato sono pienamente daccordo con te. comunque la settimana prossima la porta dal carrozziere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gente qualcuno di voi per caso dispone di un paraurti anteriore per un alfa romeo 147 2000/2004?
 
Ultima modifica da un moderatore: