Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

I Powerflex li trovi sul sito PowerFlex, su E-Bay e da ricambisti seri che trattino anche tuning...

Gli after market da qualsiasi ricambista o su E-Bay.

Quelli originali, se non hanno cambiato usanze, non li vendono come ricambio... Dovresti cambiare tutto...

Confermo, originali vendono solo i braccetti completi che costicchiano... :rolleyes:
Avevo provato quelli di concorrenza sul 156, che costano la metà, ma dopo poche migliaia di chilometri avevano già del gioco... :mad:
 
allora eccomi di ritorno con delle news che potrebbero essere utili per tutti:

allora io ho cambiato i braccetti superiori con quelli della birth, quelli inferiori dovrebbero essere originali alfa.. conclusione...fa tutto rumore cigola tutto. allora ho mandato una mail ad un azienda equipe torino, ecco la risp:

ALFA ROMEO 156 1997 2005 PFF1-811 € 65.24 Boccola anteriore braccio
anteriore pz 2 fig. 1
ALFA ROMEO 156 1997 2005 PFF1-812 € 65.24 Boccola posteriore braccio
anteriore pz 2 fig. 2
ALFA ROMEO 156 1997 2005 PFF1-815 € 67.81 Boccola braccio superiore pz 4 fig. 5

con 200 euro piu o meno si prendono tutte le plastiche dei braccetti superiori ed inferiori in teflon...adesso appena smette il freddo..magari inizio primavera..cambio tutto...e vediamo se si risolve qualcosa.
 
Tienici aggiornati, fino ad ora la soluzione migliore si è dimostrata quella di utilizzare i Power Flex... Ma non te li regalano...
 
ragazzi voi che dite:

kit 4 ammortizzatori sportivi gas Alfa Romeo 156 932 su eBay.it Assetto, Tuning, Auto ricambi e accessori

N.4 AMMORTIZZATORI MONROE ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON su eBay.it Creme e protezioni, Abbronzatura, Bellezza e Salute

http://cgi.ebay.it/KIT-n-4-Ammortiz...494?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c4fb2cb1e

oppure qualcosa di simile...diciamo che io avendo l allestimento Ti dovrei avere le molle più rigide..vanno bene questi ammo?? altrimenti ce qualcuno dalle zone di torino che potrebbe consigliarmi un posto dove posso andare ad acquistare degli ammo a buon prezzo..non ho voglia si spendere una fortuna...solo che i miei sono ormai "scoppiati".

ho trovato anche questi...

KIT AMMORTIZZATORI RINFORZATI PER ALFA 156 su eBay.it Sospensioni e Ammortizzatori, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho scelto... bilstein b4 in arrivo prossimamente..comprati e ordinati...appena sono vi faccio sapere come vanno.
 
ultimi lavoretti effettuati:

cinghia distribuzione
ammortizzatori anteriori con relativi tamponi fine corsa cambianti sia davanti che dietro
braccetti superiori
e flessibile nuovo

piccolo accorgimento


ammo davanti montati perfetti i miei erano proprio andati.
ammo dietro NON montano. praticamente lo stelo è più lungo e dove si avvita la barra stabilizzatrice è più alto..nn capisco come mai.eppure il codice ricambio è quello..
fatto sta che rimonto i miei che oltrettutto (quelli posteriori) sono ancora molto buoni.
oltretutto dovrei avere già un assetto ammo + molle nonostante tutto la macchina è ben bilanciata e tieni da paura.

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ultimi lavoretti effettuati:

cinghia distribuzione
ammortizzatori anteriori con relativi tamponi fine corsa cambianti sia davanti che dietro
braccetti superiori
e flessibile nuovo

piccolo accorgimento


ammo davanti montati perfetti i miei erano proprio andati.
ammo dietro NON montano. praticamente lo stelo è più lungo e dove si avvita la barra stabilizzatrice è più alto..nn capisco come mai.eppure il codice ricambio è quello..
fatto sta che rimonto i miei che oltrettutto (quelli posteriori) sono ancora molto buoni.
oltretutto dovrei avere già un assetto ammo + molle nonostante tutto la macchina è ben bilanciata e tieni da paura.

Bene :grinser005: ora andrà sui binari :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi???

Coming Home Relais Leaving Home Light * + Licht Sensor bei eBay.de: Designleuchten Lichter (endet 29.03.11 22:56:16 MESZ)


traduzione:

Si compra qui Coming Home modulo con Dectane sensore di luce.

Con istruzioni tedesco.

Sensore di ECU + cablaggio + luce sono inclusi.

Questo modulo permette i fari continuano a luce fino a 30 secondi

conclusi dopo la vostra auto ha (il tempo è regolabile - 30 secondi o meno)

Quindi, con ancora la luce fino alla porta d'ingresso.

Nota: Naturalmente questo funziona solo al buio perché il sensore di luce risponde solo corso nel buio.

E non alla luce del giorno.
 
nuovi lavori prossimamente per la mia alfa:

-montaggio downpipe
-eliminazione scatola di risonanza

IMAG0029.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto