Chiudere Specchietti quando si chiude la macchina

LuK4S87

Alfista principiante
16 Aprile 2007
170
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTM-2 170cv
Ciao, volevo sapere se possibile che quando chiudo la macchina, in automatico si chiudono anche gli specchietti e idem quando riapro la macchina.

Qualcuno sa come si fa?

Inoltre invece per chiudere le portiere in automatico quando sta in marcia superando di un Tot(ad esempio 30km\h) la velicità si può?


Grazie anticipatamente

Saluti Luca
 
per gli specchietti sollevai anche io la medesima questione, e pare che non ci sia modo.

per la chiusura delle portiere dovrebbe essere presente una voce in merito nel setup del computer di bordo. Se non c'è vuol dire che non è possibile. Controllo sul manuale e ti dico con più precisione.

EDIT: ok, controllato e pare possibile l'autoclose delle portiere: pagina 31 del manuale uso e manutenzione.
 
dentro l'auto hai un tasto per chiuderli giusto?prova a tener premuto quel tasto per qualche secondo(con chiave inserita e quadro acceso naturalmente)...sulla mia brera si sente un bip e così funzionano con la chiusura automatica...se ritengo premuto fa un'altro bip e si disinserisce la chiusura automatica.non so se sulla giulietta è uguale...
 
non c'è modo neanche andando direttamente all'alfa?

per la chiusura automatica dopo ci controllo :)

Grazie mille

per gli specchietti sollevai anche io la medesima questione, e pare che non ci sia modo.

per la chiusura delle portiere dovrebbe essere presente una voce in merito nel setup del computer di bordo. Se non c'è vuol dire che non è possibile. Controllo sul manuale e ti dico con più precisione.

EDIT: ok, controllato e pare possibile l'autoclose delle portiere: pagina 31 del manuale uso e manutenzione.
 
non è proprio possibile in quanto la chiusura centralizzata lavora su di un circuito differente da quello degli specchietti.
TTG aveva fornito una spiegazione esaudiente sul discorso
 
dentro l'auto hai un tasto per chiuderli giusto?prova a tener premuto quel tasto per qualche secondo(con chiave inserita e quadro acceso naturalmente)...sulla mia brera si sente un bip e così funzionano con la chiusura automatica...se ritengo premuto fa un'altro bip e si disinserisce la chiusura automatica.non so se sulla giulietta è uguale...

Ho provato molto speransoso... su Giulietta non funziona così :(
 
con l'autoclose inserito le chiusure si attivano superati i 20 kmh e per gli specchietti confermo che non è possibile programmarli in automatico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono riuscito per l'autoclose.. grazie mille ragazzi :p