Elenco acquisto DOWNPIPE

Allora, ragazzi, ci sono buone notizie, entro settimana prossima saranno disponibili i primi DP. Lunedì arrivano finalmente le flange..... e da subito inizia la produzione........ Per cui chi è interessato, mi contatti diciamo a partire da giovedì..... o Qui sul forum, oppure all'indirizzo leonardog@infinito.it...........
 
Allora, ragazzi, ci sono buone notizie, entro settimana prossima saranno disponibili i primi DP. Lunedì arrivano finalmente le flange..... e da subito inizia la produzione........ Per cui chi è interessato, mi contatti diciamo a partire da giovedì..... o Qui sul forum, oppure all'indirizzo leonardog@infinito.it...........

Ti ho (già) mandato una mail. :)
Ciao.
Paolo.
 
Ultima modifica:
Allora, ragazzi, ci sono buone notizie, entro settimana prossima saranno disponibili i primi DP. Lunedì arrivano finalmente le flange..... e da subito inizia la produzione........ Per cui chi è interessato, mi contatti diciamo a partire da giovedì..... o Qui sul forum, oppure all'indirizzo leonardog@infinito.it...........
Novità per il mio 2,4????
 
Bobo no nessuna, dobbiamo trovare un pezzo originale per fare la maschera........ Periodo di Merd@
 
andry147 mi hai contattato ma la tua casella di MP è piena e la mia risposta non parte...... contattatemi su leonardog@infinito.it vi posso rispondere prima e meglio............. FateVi riconoscere come membri del Clubalfa con il nick............
 
Ragazzi, news........ il DP per TBI è pronto,o meglio è pronto il prototipo...... resta da verificare gli ingombri in opera, poichè abbiamo optato per delle curve meno chiuse del Prekat......... ma prima di finirlo, volgiamo essere sicuri che non si vada ad interferire con altri componenti nel vano motore..........
Stay tuned
 
Ragazzi, news........ il DP per TBI è pronto,o meglio è pronto il prototipo...... resta da verificare gli ingombri in opera, poichè abbiamo optato per delle curve meno chiuse del Prekat......... ma prima di finirlo, volgiamo essere sicuri che non si vada ad interferire con altri componenti nel vano motore..........
Stay tuned

per la mito 1.6 jtdm ancora niente?????
 
ti lascio due foto del nostro fap/kat

dpf 002.JPGdpf 001.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se mi accollo le spese di spedizione, me lo manderesti.....? faccio la maschera e te lo restituisco...... In base al prezzo definitivo del DP, ti faccio un bello sconto sul tuo DP