Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

no fatti la 150...la 170cv non è altro che la 150 con un arimappatura con 1,5bar in più di pressione turbo e un pò di rail in più....sembra strano ma è così :)
alla fine paghi il bollo per 20cv in più che potresti prendere tranquillamente con una rimappatura (anche più di 20cv)
ora sono in crisi totale...chi mi dice la 147 q2 chi la mito perchè è più innovativa...:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused: help!!!!!
comunque da me ha fatto 20 cm di neve a voi??


Si immaginavo..infatti avevo pensato anche a questo cosa...grazie per la conferma allora:D

Cmq guarda, due anni fa mi trovavo nella stessissima tua sitazione, ho deciso di prendere la mito per l'innovazine, le doti di sicurezza, però se ti vuoi divertire davvero la 147 è meglio, diciamo che è più un'alfa...
Per l'amor di dio, la mito mi ha dato tante soddisfazioni nonostante il motore relativamente piccolo, buona tenuta di strada, bune prestazioni, perà la 147 si comporta meglio instrada...
 
Si immaginavo..infatti avevo pensato anche a questo cosa...grazie per la conferma allora:D

Cmq guarda, due anni fa mi trovavo nella stessissima tua sitazione, ho deciso di prendere la mito per l'innovazine, le doti di sicurezza, però se ti vuoi divertire davvero la 147 è meglio, diciamo che è più un'alfa...
Per l'amor di dio, la mito mi ha dato tante soddisfazioni nonostante il motore relativamente piccolo, buona tenuta di strada, bune prestazioni, perà la 147 si comporta meglio instrada...
concordo con te....l'unica perplessità che ho sulla 147 è che ormai sono 10 anni (circa) che è uscita e ormai c'è la giulietta che la dovrebbe "rimpiazzare"...
 
si ma la 147 appartiene ormai ai miti intramontabili...certo a livello di tecnologia elettronica la 147 è molto più indietro rispetto la giulietta ma è anche normale visto l'anzianità del progetto però è una gran bella macchina
 
ah mi correggo che prima ho scritto una cazzata...la 170cv ha 0,15 bar di pressione in più non 1,5 :D
tu alfista cosa faresti? tra mito 1.6 e 147 q2...
 
io farei una 147 q2 ben accessoriata ma solo perchè è più grande e in caso di viaggio è più comoda.
 
Comprati la giulietta!!! :grinser005::grinser005::grinser005:
Un bel 1.4 multiair 170 cv, tra un po' dovrebbero farla anche con il cambio TCT... :lol2: E VIA!! :)
 
Comprati la giulietta!!! :grinser005::grinser005::grinser005:
Un bel 1.4 multiair 170 cv, tra un po' dovrebbero farla anche con il cambio TCT... :lol2: E VIA!! :)

non sarebbe una malsana idea, poi con il TCT..sperando che riescano a farlo funzionare ancora meglio...
 
Io aspetto marzo/aprile per vedere come mi va con il lavoro... E poi spero di riuscire a passare alla giulietta :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
al momento il tct è solo sul 170 cv