Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

posso sapere dove hai preso queste tabelle?
hai la possibilità di fornirne altre per altri colori?

Lieto di risponderti in pvt
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

LA MIA BELVA ARRIVA LUNEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato che la immatricolo l'anno prox...mi piange il cuore lasciarla da sola in conce...ma per due settimane non perdoil valore si un anno...
Per la cronaca è ROSSO ALFA!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

Slevin, pensa che magari la tua farà il viaggio assieme alla mia! ;)
Secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare tra poco, rosso alfa anche la mia, e anch'io dovrò aspettare gennaio per ritirarla... Come di dice, mal comune mezzo gaudio no? ;)
Comunque, congratulazioni! Ottima scelta! :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta - Tempi di consegna​
:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ho ritirato da 2 giorni la mia Q.V.!!!!:eclipsee_Victoria: Fatti quasi 200 km...:cool:solo due parole: FA PAURA!!:p Con il dna sembra di avere in mano 2 auto diverse: in N non spinge esageratamente ai bassi e sale molto progressivamente fin verso i 3500/4000 dove c'è un grande allungo tipico dei motori benzina aspirati mentre in D il turbo attacca già sotto i 2000 giri ed è una spinta unica fino a 4000 dove poi c'è un ulteriore allungo! Fantastico!!:lol2: Per non parlare dell'elasticità del motore.. in sesta marcia a meno di 2000 giri riprende subito senza difficoltà... sono veramente soddisfatto! E poi anche come finiture posso dire che ho notato un bel passo avanti rispetto alla mia ex 147! gli interni sono a prima vista ben assemblati così come le plastiche e un plauso lo meritano i sedili in pelle che sono veramente di qualità superiore.. la pelle è molto morbida al tocco ma il sedile risulta comunque rigido quanto basta! Nel complesso non posso dirmi che entusiasta dell'acquisto! Grande Alfa! Giusto per sfizio vi riporto il commento di un amico abitutato a girare con audi bmw e vw dopo che l'abbiamo provata... "ho sempre snobbato le alfa ma dopo questo giro in macchina mi devo ricredere... questa giulietta fa paura!":p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ho ritirato da 2 giorni la mia Q.V.!!!!:eclipsee_Victoria: Fatti quasi 200 km...:cool:solo due parole: FA PAURA!!:p Con il dna sembra di avere in mano 2 auto diverse: in N non spinge esageratamente ai bassi e sale molto progressivamente fin verso i 3500/4000 dove c'è un grande allungo tipico dei motori benzina aspirati mentre in D il turbo attacca già sotto i 2000 giri ed è una spinta unica fino a 4000 dove poi c'è un ulteriore allungo! Fantastico!!:lol2: Per non parlare dell'elasticità del motore.. in sesta marcia a meno di 2000 giri riprende subito senza difficoltà... sono veramente soddisfatto! E poi anche come finiture posso dire che ho notato un bel passo avanti rispetto alla mia ex 147! gli interni sono a prima vista ben assemblati così come le plastiche e un plauso lo meritano i sedili in pelle che sono veramente di qualità superiore.. la pelle è molto morbida al tocco ma il sedile risulta comunque rigido quanto basta! Nel complesso non posso dirmi che entusiasta dell'acquisto! Grande Alfa! Giusto per sfizio vi riporto il commento di un amico abitutato a girare con audi bmw e vw dopo che l'abbiamo provata... "ho sempre snobbato le alfa ma dopo questo giro in macchina mi devo ricredere... questa giulietta fa paura!":p


sono contento che ne sei soddisfatto...però occhio che se non stai attento i 7 km\l sono sempre in agguato....io sono arrivato a toccare anche i 4 km\l ma ero in pista!
Ora tu hai 200 km quindi praticamente vergine....io miglioramenti di prestazioni li ho avvertiti da poco...dopo aver superato i 4000 km
 
Curiosità consegna giulietta 140 cv 2.0 jtdm

Ciao Ragazzi,
volevo chiedervi se conoscete qualcuno che gli sia arrivata gia la giulietta in questione?
Io l'ho ordinata il 29\11 e dovrebbero consegnarmela entro l anno...volevo sapere se a qualcuno era gia arrivata...
grazie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sì sì ho notato ma infatti l'ho provata tirandola giusto un paio di volte in tangenziale se no di base vado via lisco in N senza tirare le marce.. non voglio affaticarla più di tanto adesso che è nuova e non voglio nemmeno lasciare lo stipendio al benzinaio!XD
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sì sì ho notato ma infatti l'ho provata tirandola giusto un paio di volte in tangenziale se no di base vado via lisco in N senza tirare le marce.. non voglio affaticarla più di tanto adesso che è nuova e non voglio nemmeno lasciare lo stipendio al benzinaio!XD

nel mio caso facendo tutto urbano ed extraurbane trafficate con un pieno, nel senso che rifornisco appena si accende la riserva, faccio circa 400 km la maggior parte in N e con un filo di gas (solo qualche volta la spingo) e in queste condizioni per fare il pieno con blusuper spendo tra le 70 e le 80 euro. Solo in autostrada e con il cruise sono arrivato a toccare gli 11 kml da trip.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Curiosità consegna giulietta 140 cv 2.0 jtdm

Ciao Ragazzi,
volevo chiedervi se conoscete qualcuno che gli sia arrivata gia la giulietta in questione?
Io l'ho ordinata il 29\11 e dovrebbero consegnarmela entro l anno...volevo sapere se a qualcuno era gia arrivata...
grazie
ciao io l' ho ordinata il 30/11 e mi dovrebbe arrivare il 22/12, ma sicuramente la immatricolo ad anno nuovo!