Alfa Romeo nuova GIULIA

Il famoso giornale Inglese "Auto Express" pubblica delle "foto" decisamente interessanti e dall'aspetto concreto anche se con qualche "tamarrata" di troppo:

Visualizza allegato 66061

da notare che nell'articolo si dice che dovrebbe debuttare il V6 Pentastar con distribuzione Multiair accreditato di ben 300cv.

Alfa revives curvy Guilia | News | Auto Express

Assumete chi ha fatto il render ;)

Così è fantasmagorica, la facesserò così e si mangiano tutti i tedeschini ;)
 
Sicuramente avranno preso un audi come base di partenza , comunque non mi dispiacerebbe un frontale così per la futura Giulia
 
Non male come idea...anche se come detto da Blackjack intravedo anche io qualche tamarrata di troppo. Bella però!
 
Un po' "tamarra" in effetti, ma non male. Giusto qualche ritocchino per affinarla. ;)
 
molto bella secondo me! speriamo ci sia davvero lo sfiato all'altezza della ruote anteriore ! la rende molto grintosa!
 
Sarò ottimista, ma sono fiducioso per la Giulia : secondo me l'ultimo render postato da BlackJack ( molto bello a mio avviso ) è molto più vicino alla realtà di tutti quelli postati finora.

Sul discorso del gruppo telaio-sospensioni sarà quasi sicuramente quello della Giulietta opportunamente modificato, che trovo molto valido e riuscito : recentemente ho provato la Giulietta ( col 1.4 Multiair e cerchi di 17" sportivi ) e mi è piaciuta subito, sia per il motore, sia per l'agilità.
Non credo verrà utilizzato l' LX, salvo sosprese dell'ultimo minuto.

Per quanto riguarda i motori, secondo me sono l'ultimo dei problemi : se c'è una cosa che in Fiat sono sempre stati in grado di fare bene sono i motori, soprattutto nell'ultimo periodo nel quale hanno dato una bella accelerata sulla ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie ( vedasi Multiair ).

Per ora mi tengo stretto la mia 159, ma se la Giulia sarà simile all'ultimo render, chissà . . ..: sgrat :.
 
A5 sportback come linea generale ma il muso torna aggressivo come si addice a un'ALFA Romeo, magari fosse simile a questa. confido in quella che potrà essere la mia futura auto......
 
Sono in attesa della nuova giulia ma guardando a modo la chrysler 300 che verra rimarcata lancia non vorrei che marchionne rimarchiasse la sorella minore 200 come alfa. alcuni particolari vedi quadro strumenti fanno molto alfa per non parlare poi delle manopole del clima che mi ricordano quelle dell'alfa romeo gtv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@trento : é la futura 200 che avrà parentele strette con la Giulia (pianale D-Evo, motori, ecc), non la Sebring restyling presentata a Detroit.