Emilia-Romagna Cena di Natale 18/12/2010 a Parma

A Parma fiocca che dio la manda.

Situazione preoccupantissima, il comune non ha sparso il sale, e pochi mezzi antineve.

Siamo quasi da amministrazione controllata.

Il mio suggerimento è lasciate a casa la vs. Alfa. Salite sull'Alfa di un altro.

Alla fine rimane sempre qualcuno con il cerino in mano.

Domani a che ora ci si trova alla pizzeria?
 
Ci si trova al casello di Parma dalle 8:00 alle 8:30 per poi andare inieme alla Pizzeria ... se qualcuno vuole andare direttamente li , basta dirlo , in modo che non l'aspetteremo li all'infinito ehehe

Anche a Modena nevica che Dio la manda al quadrato , ma niente spargisale e spazzaneve .. che sfiga

Nonostante la forte nevicata, la situazione a Modena Nord non è malvagia .. le auto vanno che è una meraviglia

Situazione Autostrada.JPG
 
Ci si trova al casello di Parma dalle 8:00 alle 8:30 per poi andare inieme alla Pizzeria ... se qualcuno vuole andare direttamente li , basta dirlo , in modo che non l'aspetteremo li all'infinito ehehe

oh io ve aspetto in pizzeria...che abito a parma sud vicino la casa di tanzi dajeeeeeeeeeeeeee
 
benissimo , quindi Pazzini Erika e Gian direttamente in Pizzeria
 
benissimo , quindi Pazzini Erika e Gian direttamente in Pizzeria

Giox un altra cosa..se me puoi lasciare il tuo cell via MP..siccome nn conosco nexuno e visto ke non 6 bionda occhi azzurri con le tette, non è che ti riconosco al volo! :D:D:D
 
io domani purtroppo al 90 % non farò parte della carovana, ma ci vedremo direttamente all'uscita di Parma
 
Ma io sono bionda, occhi azzurri e con le tette !!!
Ahahahahahah

Lo posso lasciare anche qui il numero ... come l'ho laciato tempo fa nella discussione per i ritrovi del Giovedì senza problema
Per chi mi dovesse contattare per qualsiasi cosa

3881620258

Se mi fai uno squillo ora ti salvo direttamente ;)
 
ciao amici allora a stasera! nonostante la nevicata di ieri sera le strade qui a reggio sono pulite e praticabilissime! mal che vada c'è sempre il controsterzo!
a stasera!!
 
Perfetto erika , qui le strade fanno ancora pena ... evviva modenaaaaaaaaaaa.... a stasera !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stamattina strade ghiacciate!!!

mezzi spazzaneve arrivati tardi e hanno potuto solo togliere la neve superficiale, e non il ghiaccio in profondità ( li ho sentiti passare mentre dormivo, quindi notte inoltrata )

vediamo come prosegue il meteo, se il sole scioglie il ghiaccio