Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

non è affidabile per il mercato italia
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beh, basta leggere il francese che recita così ...
Questo sito è valido solo per chi ha acquistato una Giulietta in Francia
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beh, basta leggere il francese che recita così ...
Questo sito è valido solo per chi ha acquistato una Giulietta in Francia

si ok ma in teoria secondo gruppi di facebook e altri forum funziona solo che io non ho il numero d'ordine e non posso provare qlc potrebbe farmi questo favore
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

no quello è solo epr il mercato francese. già noi che avevamo fatto gli ordini prima giugno ci eravamo posti la domanda.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

nel mio caso facendo tutto urbano ed extraurbane trafficate con un pieno, nel senso che rifornisco appena si accende la riserva, faccio circa 400 km la maggior parte in N e con un filo di gas (solo qualche volta la spingo) e in queste condizioni per fare il pieno con blusuper spendo tra le 70 e le 80 euro. Solo in autostrada e con il cruise sono arrivato a toccare gli 11 kml da trip.

Capito.. quindi come consumo medio da trip quanto fai? 8/9??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi, mi intrometto nella discussione... allora ho firmato il contratto per Giulietta 2 sabati fa, possibile che al concessionario non abbiano ancora comunicato la settimana di consegna?? Posso chiamare qualcuno, che non sia la conce, per avere info??
grazie :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi, mi intrometto nella discussione... allora ho firmato il contratto per Giulietta 2 sabati fa, possibile che al concessionario non abbiano ancora comunicato la settimana di consegna?? Posso chiamare qualcuno, che non sia la conce, per avere info??
grazie :)

Prova a chiamare il servizio clienti...800 25 32 00 (Alfa infomore) magari ti sanno dare qualche informazione più precisa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ufficiale, previsione di arrivo 31/12 ma quasi sicuramente la anticipano!!! Dai che manca poco!!!!!!!!!!:ernaehrung004: