Emilia-Romagna Cena di Natale 18/12/2010 a Parma

Sono arrivato a casaa, ho bevuto un litro e mezzo di acqua rocchettaa...

sarà stato il montenegro?
 
acqua rocchetta per fare tanta..... ? :D
 
Fabio su , non trascinare Ot anche gli altri però .. eheheh

Lasciamo la discussione per i commenti importanti della serata e per le foto , poi fra un po verrà chiusa e adesso non so se verrà aggiunta o meno nello storico raduni
 
Giò la meteorina mi cade qua... buttare l' acqua (non calda) su un vetro freddo. Io trovavo anche dei meno -10° a tratti. Solo per dire che io ho il termometro in auto e Giò il termometro galileiano. Comunque lo ringrazio per la scia offerta in autostrada che mi ha fatto consumare quei 2-3litri in meno. Grazie!

Febio e omonimo ma andate a... saluti anche a voi! XD

Che dire, serata stupenda... del resto se non lo sapevo non venivo. Bello il regalo! Ottimo...

Prima di chiudere la discussione aspettate che posto le mie foto artistiche... e che artistiche. Ghghgh
Sono curioso di vedere come sono venute quelle di gruppo fatte dal fotografo ufficiale naiG.

Un ringraziamento anche a tutti gli altri per aver reso il radu... incont... cena di natale sublime, dal pazzo Pazzini attraversando tutti per arrivare alla vice responsabile Erika.

Buon natale, buon anno e buona Epifania...
 
ovvio che aspettiamo le foto prima di chiudere ... e certo :D

Comunque non ho sbagliato, l'acqua l'ho buttata fredda e non calda per quale semplice motivo secondo te? se la buttavo calda su un vetro a -7 gradi di certo non congelava ma si sarebbe spaccato il vetro per lo shock termico ahahahahah
 
Ciao ragazzi ottima serarta assieme, Auguro a Tutti un sereno Natale e felicissimo anno nuovo!! a presto per il raduno dell'epifania???!!! ha ha ha!!! tra poco metto le foto su fb e poi metto il link qui!
 
Raduno dell'epifania ?!?!? non suona mica male eheheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto