Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Spero proprio che non l'abbiano messo in produzione stanotte...oltre che quasi impossibile sarebbe una bella sfiga!!! so già che stanotte non ci dormirò : dannaz : riguardo lo sconto sono stato in ben 4 concessionari e tutti mi hanno detto che lo sconto possono farmelo solo se non avevo la macchina da dare in permuta, e questo è il meglio che ho ottenuto. non so che dire o tutte le concessionarie della provincia si sono messe d'accordo. C'è qualcuno che ha comprato il 140cv questo mese con una macchina in permuta? ve lo hanno fatto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo mesi di attesa ho appena firmato il contratto anche io:

Alfa Giulietta 2.0 140cv DISTINCTIVE 26'040,00 €
bianco ghiaccio 300,00 €
Pack sport 18" turbina 2'000,00 €
Tetto apribile ambia vetratura "sky window" 1'500,00 €
bracciolo posteriore 90,00 €
terzo poggiatesta 50,00 €
kit fumatori 30,00 €
batticalcagno in alluminio 70,00 €
Autoradio CD/MP3 doppia antenna 120,00 €
Impianto HIFI bose 500,00 €
ruotino di scorta 17" 70,00 €
ipt + gest. usato 400,00 €

TOTALE 31'200 €
Auto in permuta NEW CLIO Dynamique 1.5 68cv anno 2006 valore 4ruote -5'600 €
Sconto concessionario 2'050 €


TOTALE DA PAGARE 23'550 €

Che ne pensate? a me è sembrato molto buono...una domanda...da vero idiota mi sono dimenticato di metterci il premium pack, sarà stata l'ansia del momento ormai è un anno che sto dietro a questa macchina. ho provato a chiamare il conce poco fa ma ormai non risponde più nessuno. secondo voi se lo chiamo lunedì ci saranno dei problemi ad aggiungerlo?? grazie

Chiamalo lunedì mattina, il tuo ordine non è ancora partito. Io ho dato l'acconto oggi e mi ha detto che lunedì mattina fa partire l'ordine per la macchina. Basta che non fai passare troppo tempo! ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai ragione, ma qui non si sta parlando di pareri... IMHO tutta la macchina è sovrapprezzata, però se la vuoi sono questi i soldi da sganciare... Qui si parla dello sconto che si riesce ad ottenere... Puoi provare anche a chiedere qualsiasi cosa, e sottolineo provare... Non puoi capire la tiritera che ho dovuto fare per ottenere questo prezzo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dove, come, cosa? :))

Lunedì quando ho la conferma vi aggiorno. E visto che mi sono impazzito con i preventivi, faccio una piccola lista di dove conviene andare in Italia! ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco il mio contrattino:

Giulietta 2.0 JTDm2 140 CV distinctive € 25.700
Bianco Ghiaccio € 300
Sport Pack 17" € 1.700
Premium Pack Plus € 2.000
Tetto Apribile € 1.500
Allarme con superbloccaggio € 420
Batticalcagno in alluminio € 70
Kit fumatori € 30
Ruotino 17" € 70

Prezzo ipt + messa su strada € 31.986

Tot Pagato € 27.200


Cosa ne pensate, di meglio non ho trovato, ovviamente senza nessuna permuta o usato.;);)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco il mio contrattino:

Giulietta 2.0 JTDm2 140 CV distinctive € 25.700
Bianco Ghiaccio € 300
Sport Pack 17" € 1.700
Premium Pack Plus € 2.000
Tetto Apribile € 1.500
Allarme con superbloccaggio € 420
Batticalcagno in alluminio € 70
Kit fumatori € 30
Ruotino 17" € 70

Prezzo ipt + messa su strada € 31.986

Tot Pagato € 27.200


Cosa ne pensate, di meglio non ho trovato, ovviamente senza nessuna permuta o usato.;);)

Buono! in che concessionario sei andato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco il mio contrattino:

Giulietta 2.0 JTDm2 140 CV distinctive € 25.700
Bianco Ghiaccio € 300
Sport Pack 17" € 1.700
Premium Pack Plus € 2.000
Tetto Apribile € 1.500
Allarme con superbloccaggio € 420
Batticalcagno in alluminio € 70
Kit fumatori € 30
Ruotino 17" € 70

Prezzo ipt + messa su strada € 31.986

Tot Pagato € 27.200


Cosa ne pensate, di meglio non ho trovato, ovviamente senza nessuna permuta o usato.;);)

Ti hanno fatto 1700 euro di sconto previsto dalla promozione e 10% della concessionaria, direi ottimo, questo conferma che vogliono possono fare il 10% oltre ai 1700 previsti dalla promozione, tutti i concessionari che negano tale abbinamento lo fanno esclusivamente per intascarsi buona parte dei 1700 euro di promo che Alfa prevede per i clienti.
Da come la vedo io lo sconto che applica la concessionaria dovrebbe essere indipendente da eventuali promozioni della casa rivolte ai clienti, non comprendo il motivo per cui un concessionario che di norma applica uno sconto del 10% rispetto il listino, nel caso di sconti promo decisi dalla casa madre, applica sconti inferiori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti hanno fatto 1700 euro di sconto previsto dalla promozione e 10% della concessionaria, direi ottimo, questo conferma che vogliono possono fare il 10% oltre ai 1700 previsti dalla promozione, tutti i concessionari che negano tale abbinamento lo fanno esclusivamente per intascarsi buona parte dei 1700 euro di promo che Alfa prevede per i clienti.
Da come la vedo io lo sconto che applica la concessionaria dovrebbe essere indipendente da eventuali promozioni della casa rivolte ai clienti, non comprendo il motivo per cui un concessionario che di norma applica uno sconto del 10% rispetto il listino, nel caso di sconti promo decisi dalla casa madre, applica sconti inferiori.

si Airone, se vogliono possono...pensa che sui preventivi fatti, "tanti", la media era 27.500 finale. quindi mi ritengo più che soddisfatto.:lachen001: